L’oroscopo del maestro Giuseppe Cascella

ARIETE   Vi aspetta una lunga salita. Siate determinati nell’affrontarla. Impegnatevi nella vostra vita e nel raggiungimento dei vostri obiettivi.

TORO  Momento non facile con una determinata persona, ma se siete convinti di ciò che volete lottate. Agite oggi, siate determinati e sarete premiati.

GEMELLI  Difficoltà economiche in vista, ma non irrisolvibili. Tenete sotto controllo per un pò le spese, e potrete raggiungere il vostro equilibrio che vi ha abbandonato per un pò.
CANCRO  Ci può stare una sbandata, ma attenzione a non perdere  la cognizione del tempo. Ultimamente le persone intorno a voi e che vi vogliono bene faticano a capirvi, siate sinceri.
LEONE   La Verità può far male ma è meglio di una bugia. Siate sinceri con colleghi e famiglia, dite ciò che non vi sta bene e raggiungerete un accordo.
VERGINE   Ai vostri amici non piace il vostro comportamento, avete escluso senza motivo molte persone dalla vostra vita. Recuperate i contatti.
BILANCIA  Tornano emozioni di un tempo. Alcune renderanno le vostre giornate serene, altre invece vi renderanno nervosi. Non pensate al passato. Guardate oltre.
SCORPIONE  Oggi potete rischiare. Lasciatevi andare, andate incontro all’imprevedibilità. Siate però pronti a tutto, e accettate le conseguenze di ogni gesto.
SAGITTARIO  Scelte importanti da prendere per quanto riguarda la vostra famiglia. Non lamentatevi, se tocca a voi è perchè la fiducia è alla base del rapporto.
CAPRICORNO  Periodo brillante per voi. Siete in forma e pronti ad affrontare ogni sfida che la vita vi pone davanti. Le affronterete serenamente.

ACQUARIO  Difficoltà di comunicare con colleghi di lavoro o compagni di studi, ma tranquilli, con la vostra parlantina saprete trovare il modo di esprimervi.

PESCI  Giorno fortunato per voi dei Pesci. Potete realizzare ciò a cui aspirate in questo periodo. Le condizioni favorevoli ci sono tutte. Buono anche il fattore economico.
Giuseppe Cascella
La Redazione
Written By
More from la redazione

Quasi 6 milioni e mezzo per Barcellona-Roma: ascolti del 4 aprile

Canale 5, Barcellona-Roma: 6.405.000 spettatori, share 23,18%. Raiuno, Fratelli unici: 3.382.000 spettatori, share 13,15%....
Read More