DEFILE’ DI MODA – IN PASSERELLA LE PROPOSTE AUTUNNO INVERNO DI PAOLA RAGONE

DEFILE’ DI MODA – IN PASSERELLA LE PROPOSTE AUTUNNO INVERNO DI PAOLA RAGONE
Venerdì 19 ottobre, Atelier Antonello Serio, via Dei Principati – Salerno
dalle ore 18 – Ingresso gratuito
Che gruppo, e che passione! Modelle, acconciatori e visagisti, poi musica e chef d’eccezione. Una performance a effetto, quella organizzata per il prossimo fine settimana (Venerdì 19 ottobre, ore 18 – atelier Antonello Serio, Via Dei Principati) da Paola Ragone, imprenditrice <sprint> con il pallino della Moda. Le sue nuove collezioni sfileranno in una originale passerella, aperta a clienti e nuovo pubblico, in tutta la loro originalità. Le nuove mise, che indosseremo per le prossime feste, inneggiano al gusto e all’allegria. <Una collezione gioiosa, ottimista – suggerisce la bella Paola – che non tralascia l’originalità pur conservando quel tocco di sobrio che ogni abito deve avere –  Ho investito volentieri in quest’evento per dare un’anteprima a tutte le donne che si preparano alla prossima stagione con il sorriso. Per loro ho scelto la luminosità, il benessere, la volontà di trasmettere giocosità, il piacere di essere belle sempre. Partendo dall’interiorità che è sempre alla base del fascino esteriore

>E che dire degli accessori? Antonello Serio, ed altre note griffe, firmano bracciali, orecchini, collane e monili di pregio, dalle fogge sempre nuove ed esclusive. Borse e scarpe non sono mai comuni, ma hanno linee essenziali e uniche, sono il giusto abbinamento ai modelli semplicemente eleganti.

>Lo staff del Defilè di Paola Ragone è pronto: gli acconciatori di Levita group capitanati da Giovanna e Orlando Levita, daranno il meglio del loro estro, attraverso nuance e linee che curano il capello esaltandone la bellezza. I visagisti di Verynails hanno pronta una tavolozza di ombretti e ciprie delicate e naturali, come vuole quest’anno la Moda: una donna vera, autentica, delicatamente splendida. E a coronare il tutto, le proposte dello chef di Emozionando, un percorso di gusto e creatività che vi lascerà stupite.

> Tornerete volentieri, nella boutique dei vostri sogni: Paola Ragone by Antonello Serio, un evento che lascerà l’impronta di un concetto di Moda di alta imprenditoria. Come si addice a tempi difficili, in cui creare il nuovo <inventarlo> giorno per giorno privilegiando la qualità, è diventato imperativo categorico.
La Redazione
Written By
More from la redazione

”Riavvicinamento tra Alessia Prete e Matteo Gentili?”

Alessia Prete e Matteo Gentili: la decisione Alessia e Matteo sono stata...
Read More