I parrucchieri del defilè: Osvaldo e Giovanna Levita: ANCHE A  SALERNO IL MEGLIO DELL’HAIR STYLIST

Saloni a Caserta e a Salerno, nella centrale via Dei Principati, uno staff d’eccezione e tantissima passione per il lavoro. Anche nella nostra città, per il piacere delle donne che puntano a una chioma luminosa e ben curata, sbarcano i Levitagroup, il meglio dell’hair stylist. Giovanna e Osvaldo Levita non sono solo legatissimi fratelli. A unirli è l’obiettivo comune di una nuova imprenditoria, che offra alla clientela il top della qualità. Lui 29anni, lei 33, hanno deciso nel 2004 di unire le loro forze per creare un’azienda che, ad oggi, può dirsi fiorente. Giovanna è un’appasionata del mestiere, ha iniziato da ragazzina a formarsi in accorsati saloni, mentre Osvaldo faceva tutt’altro lavoro, negli uffici di una grande azienda che si occupava di tecnologie. E visto che l’unione fa la forza, Osvaldo e Giovanna, uniti, hanno ottenuto il successo che meritavano. E che papà Osvaldo, rappresentante di Moda prematuramente scomparso, si sarebbe aspettato da loro. Osvaldo, che porta il suo nome, prova un nodo alla gola ripensando a lui, come la sorella Giovanna, che alla sua memoria ha dedicato il salone di Salerno. SEnsibilità e coraggio, il gruppo di Levita è destinato a crescere!.
Formazione no stop e prodotti innovativi le parole d’ordine dei nostri parrucchieri, che venerdì prossimo, 19 ottobre, dalle ore 18, saranno acconciatori ufficiali di un raffinato defilè di moda, nell’ Atelier <Antonello Serio> di Paola Ragone.
<Non è la prima esperienza – racconta Giovanna – con la nostra squadra abbiamo acconciato un vasto numero di modelle. Ci entusiasma farlo a Salerno, una città che abbiamo scelto per aprire la nostra seconda attività>. Giovanna è versatile, Osvaldo è una <mente> amministrativa inarrestabile. Insieme formano una coppia perfetta, in un settore in continua espansione. Fiore all’occhiello e <creatura> nata dagli studi in materia di Giovanna, è la tecnica di colorazione <a guanto> che riesce a dare ai capelli riflessi unici, di una naturalezza sorprendente, che assicurano nuova vita anche ai capelli più spenti. <Si chiama così perchè viene steso il colore, sulla base già pronta, solo con le mani,  ovviamente protette dai guanti>. Sfumature come <pennellate>, la nuance scelta si amalgama con la colorazione di base e crea riflessi di chiarore meravigliosi. Il risultato è una chioma davvero nuova, sorprendente, esclusiva. Come i tagli, e le linee di prodotti direttamente dall’America, veri e propri lifting che nutrono il capello di caviale e Omega3. Perchè Levita group ama i vostri capelli e li coccola. Affidatevi ai loro saloni, e i vostri capelli ringiovaniranno subito, con un effetto di splendore anche sulla pelle.
La Redazione
Written By
More from la redazione

„Paura in strada, auto si trasforma in una "palla di fuoco"

Nel giro di pochi secondi l’auto è diventata una palla di fuoco. Paura a...
Read More