Gf Vip, Giulia Salemi viola il regolamento. Va al televoto e il pubblico la sbatte fuori

Fariba è un fiume in piena e, invece di rassicurare la figlia e dirle quanto le vuole bene, è andata contro le regole riferendole cosa sta succedendo fuori dalla porta rossa. Ma questo il regolamento non lo ammette e ora Giulia Salemi paga pegno.

Fariba, infatti, doveva entrare al Gf Vip per spiegare alla figlia che la macumba a lei e a Francesco Monte con tanto di peli pubici di Cecilia Rodriguez era tutto uno scherzo. Ma una volta vista Giulia, Fariba le ha spiegato (in persiano) cosa sta succendo fuori: “Ti danno dell’ubriacona, non stare troppo sotto le coperte con Francesco e digli di dire ai suoi fan che ti ama”. Ma questo non si può fare. I vip, infatti, quando decidono di partecipare al Gf sanno che fino a quando sono nella Casa non possono avere contatti con il mondo esterno. Non possono sapere nulla.

Così llary Blasi tira le orecchie a Giulia e a mamma Fariba durante la semifinale. “L’incontro tra Giulia e mamma Fariba ha fatto discutere – ha iniziato la conduttrice -. Avete parlato in persiano. Abbiamo sottotitolato in italiano. Non pensi che tua madre ci abbia preso in giro? Ti sembra corretto? Poteva essere una questione di rispetto nei nostri confronti. Lei ti ha riportato cose dall’esterno”.Risultati immagini per giulia salemi gf

E qui Giulia casca dal pero. Inizia a dire che lei non ha fatto nulla, che “bloccare mia madre è impossibile lo avete visto anche voi”, che è stata bombardata di informazioni gratuitamente e chi più ne ha più ne metta. Ma per lei – nonostante le giustificazioni – è arrivata la busta nera. Fare la vittima è servito a poco.

“Il Gf ha pensato molto a quello che è successo e ha preso una decisione – legge la conduttrice del Gf -. I concorrenti del Gf vivono la loro esperienza in volontario isolamento, Per questa ragione tutti i concorrenti per contatto non possono essere messi a conoscenza con l’esterno e influenzare ò’andamento del gioco. A rendere la cosa più scorretta è avere scelto di non parlare in italiano. Da parte tua sarebbe stato giusto interrompere tua madre. In occasioni simili c’è stata una comprensibile tollerenza, ma visto che i richiami sono stati ignoranti, c’è stata una rottura di un patto di fiducia. Per questo la produzione ha preso una decisione inevitabile: vai direttamente al televoto”.

Così si innescano una serie di salvataggi e alla fine Giulia finisce in nomination con Stefano Sala. E dopo qualche minuto al televoto, Giulia deve abbandonare il gioco. Probabilmente il pubblico non ha apprezzato la combo Giula-Fariba.

a cura di Maria Parente

Tags from the story
Written By
More from la redazione

ALVARO VITALI: “ORA CHE NON LAVORO PIÙ COME PRIMA, HO FINITO I SOLDI”

“Noi artisti quando siamo al centro dell’attenzione e lavoriamo guadagniamo tanti soldi,...
Read More