Il Circo delle Feste di Natale, arriva a Napoli

DAL 20 DICEMBRE AL 21 GENNAIO 2019 a Casoria (NA) in Via Nazionale delle Puglie

Uno spettacolo totalmente inedito ed unico in Italia. Lo chapiteau del Circo delle Feste di Natale, dipinto di rosa arriva a Casoria (NA) in Via Nazionale delle Puglie, per vivere una collettiva atmosfera magica, grazie alla passione e alla professionalità di un gruppo di artisti, in una miscela esplosiva di numeri a ritmo vorticoso creando efficaci effetti surreali e folkloristici fuori dall’ordinario. Ammirerete attrazioni che vi
faranno restare col fiato sospeso, un varietà contemporaneo caratterizzato dalla scelta di spettacoli di forte impatto, spericolate discipline del circo dalla moto della morte, acrobati, funamboli, giocolieri, trapezisti aerei, clown, ai verticalisti che vi terranno compagnia per tutto lo spettacolo, la presenza di uomini che vi faranno incantare con la loro velocità nel cambiarsi gli abiti in una manciata di secondi proprio sotto i vostri occhi.
Non mancherà l’integrazione degli amici animali nello spettacolo, dove sarete a contatto e toccherete con mano i nostri 50 esemplari, ci saranno anche tra i più richiesti gli amati cagnolini addestrati.
Un’esclusiva per Napoli, tra le novità ci sarà l’auto Transformer che si trasformerà in un grande robot, il magic show con le più grandi illusioni del momento delle trasmissioni televisiva “La grande magia – The Illusionist”. Vivrete un Natale ricco di energia, con il grande e vero Circo delle Feste.
Il Grande Circo delle Feste
Il Grande Circo delle Feste, ha lavorato con costanza, acquistando nel tempo una fiducia crescente, guidati da un unico obiettivo, arricchire l’offerta artistica e incrementando ulteriormente l’interesse del pubblico di ogni città, offrendo una forma innovativa d’arte indipendente, sempre alla ricerca di nuovi numeri in campo artistico.
Nel corso della sua storia vanta il primato di professionisti, artisti di fama internazionale e vincitori di numerosi festival, incantano con una vasta gamma di performance spettacolari che spaziano tra le tecniche della giocoleria, all’acrobatica, trapezisti, danzatrici aeree, equilibristi, e altro ancora… che si uniscono creando nuove dimensioni.
Negli anni, il Circo ha promosso anche iniziative di solidarietà. E’ da sempre un vero e proprio teatro viaggiante capace di far valorizzare i giovani talenti artistici, in uno spettacolo fatto di luci, colori, musica, che piace a tutti a grandi e bambini, dove si può trovare tanta diversità, tanta innovazione nelle esibizioni in programma.
La crescita negli anni del pubblico particolarmente entusiasta ed eterogeneo, che apprezza gli spettacoli de il Grande Circo delle Feste, ha permesso col tempo di ampliare lo spazio alla creatività contemporanea, infatti è un grande contenitore di linguaggi diversi, dal sapore fortemente circense, creato da un collettivo d’artisti internazionali che corrono, volteggiano e volano, portando in scena esibizioni evocative di atmosfere piuttosto movimentate e spaziano tra musica e giocoleria.

La Redazione

Written By
More from la redazione

Music Summer Festival 2013: la grande musica italiana torna in piazza e in TV

Un po’ Festivalbar e un po’ Il Disco per l’Estate, Music Summer Festival...
Read More