Corona si racconta da Glietti

Nella puntata andata in onda ieri 16 dicembre 2018 su La7, a “Non è l’arena” condotto da Massimo Giletti, un ospite inaspettato e molto discusso attualmente. Infatti, il salotto di Giletti ha visto come ospite Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi ha parlato come suo solito di se, e di un fatto che lo ha visto protagonista. infatti, pare che Corona abbia tempo fa subito un’aggressione in un boschetto di Rogoredo a Milano, luogo denominato “boschetto della droga”.

L’ex paparazzo ha confessato di essersi inoltrato in questo boschetto con altre due persone per fare un reportage, infatti avevano indosso telecamere nascoste per registrare il tutto.

Ma, pare che alcune persone, vedendoli li hanno aggrediti, dando vita ad una vera e propria rissa. Corona racconta di essere stato picchiato, e ferito, seppur di striscio con un coltello. Pare che, solo dopo che gli aggressori hanno riconosciuto Corona, hanno placato la propria ira.

Fabrizio Corona, ci tiene a dire la sua ai Carabinieri che (a suo dire non)sono intervenuti.

Infatti, ha dichiarato che: “Le volanti dei Carabinieri non sono entrate per aiutarmi ma hanno atteso fuori. I Carabinieri hanno chiesto perché ero nel bosco, e sono rimasti lì. Non sono mai entrati”.

Alessandra D’Agostino

La Redazione

 

Written By
More from la redazione

Carolina Marconi, hot su Twitter

Carolina Marconi, sta stregando tutti su twitter. Da poco iscritta, ha subito raggiunto...
Read More