Atripalda in festa

ATRIPALDA (AVELLINO) – Artisti di stradamusicashoppinggastronomia e animazione per i più piccoli: Atripalda è pronta alla seconda Notte Bianca. Continuano le iniziative promosse dall’amministrazione guidata da Giuseppe Spagnuolo in collaborazione con i commercianti. Questa sera (venerdì 21 dicembre) la Notte Bianca animerà Via FiumeVia Aversa e Via Santi Sabino e Romolo con una serie di iniziative promosse dai commercianti insieme all’assessore al commercio Mirko Musto e alla delegata agli eventi Antonella Gambale. Dalle ore 18 stand gastronomici, spettacoli di strada e per i più piccoli e musica live alle ore 21 con “I Malamente”.

Continua anche il divertimento in piazza Umberto I con il Christmas Park, parco giochi per i più piccoli in programma fino al 6 gennaio e le numerose iniziative del cartellone “Christmas… is Atripalda… Sarà un Natale bellissimo”.

Le festività di Atripalda vedranno un altro momento importante in Via Roma il 5 gennaio, con la terza Notte Bianca sul tema “Aspettando la Befana”, con spettacoli che cominceranno già dal pomeriggio in via Manfredi e in via Gramsci, fino alla grande festa in programma dalle ore 19 in Via Roma, addobbata a festa fino all’8 gennaio insieme a molte altre vie della cittadina del Sabato.

La Redazione

Written By
More from la redazione

Zac Efron nudo sul set

Zac Efron dopo essere uscito dal ricovero per disintossicarsi dalla droga, pensa già alla...
Read More