Pancioni Vip 2019

Risultati immagini per caruso paola incinta

Pancioni annunciati e cicogne in volo nel  2019 ma quelli più discussi sono i pancioni della Duchessa Meghan Markle e della showgirl Paola Caruso, la quale ha partecipato a un programma famoso ”avanti un altro”.

Meghan Markle si è sposata lo scorso maggio con il Principe Harry, annuncia la sua gravidanza ad ottobre. La nascita del Bebè è prevista per la primavera di quest’anno. I social già si scatenano per ”decidere” i nomi del futuro bebè, ma la Duchessa ha deciso di attribuire al primogenito un nome semplice, corto e americano. Nonostante i suoi 37 anni sta attraversando la gravidanza a cento all’ora, cioè non si riposa mai. Subito dopo il parto, nei mesi consentiti dalla legge britannica, Meghan tornerà in patria in California dove sua madre Doria Ragland l’attende con ansia, per aiutarla nelle prime fasi di crescita del royal baby.

Paola Caruso ha scoperto la sua gravidanza durante un programma dove ha partecipato, ‘Pechino Express’.  Come la Duchessa anche la Caruso darà alla luce il bimbo Nicola, nome del papà, in primavera. All’inizio le cose con il suo compagno,Francesco Caserta andavano bene, poi però racconta la Caruso che in un giorno di estate, il suo ex compagno ha chiamato i carabinieri e mandato la sorella per farla uscire dall’abitazione. Lei infatti tutto’ora non capisce cosa sia andato storto ma sospetta che c’è lo zampino della madre dell’ex compagno, tanto è vero che lei è disposta a fare il test del dna.

 

 

 

 

Written By
More from la redazione

„Tragico schianto frontale, muore un’intera famiglia“

Tragico incidente stradale nel Torinese. Un’intera famiglia, composta da padre, madre e...
Read More