OROSCOPO DAL 07 AL 13 GENNAIO

Capricorno

Questa settimana potrete tendere ad ascoltare solo voi stessi e a fare ciò che volete. Alcuni potranno consigliarvi ma, alla fine, siete voi ad agire come ritenete opportuno. Evitate di mettervi in situazioni rischiose. Nel fine settimana ci sarà una piccola “revisione” sentimentale. Tutti quelli che hanno avuto o hanno tuttora un problema d’amore riusciranno a risolverlo e a riconciliarsi con il partner. Forte attrazione con persone del segno dello Scorpione e dei Pesci, mentre con il Cancro e con il Leone ci potranno essere discussioni.

Pesci

Il mese di gennaio per il segno dei Pesci,e il mese dei dubbila paura di agire crea molta apprensione e gli eventi potrebbero precipitare proprio per questa spiccata sensibilità. Il timore di avere disagio ne causa altro ancora. Se nella vita sentimentale ci sono perplessità e complicazioni bisogna essere tranquilli perché a breve si recupera. Saturno è favorevole e, nell’ambito del lavoro, le cose vanno bene.

Bilancia

Anche in questa settimana il segno della Bilancia viene messo a dura prova. A volte cercate di non assumervi delle grandi responsabilità, ma dopo un po’ sentite comunque il bisogno di prendervele. Se negli ultimi tempi avete fatto delle cose che non volevate fare, ora vi ribellate e volete cercare di fare ciò che vorreste. L’oroscopo in questo periodo parla chiaro: si vorrebbe essere autori della proprio vita. Qualche novità arriverà nel weekend: fate attenzione alle tensioni d’amore, specialmente con gli ex che potrebbero tornare e scombussolarvi la vita. Non scoraggiatevi: Giove è favorevole e questo è nel complesso un anno importante per voi.

Cancro

Per il Cancro, questa settimana è quella di riflessione, di tante cose nate nel 2018, ora bisogna scegliere quale di queste portare avanti. Vi potrete trovare divisi tra: passioni,relazioni o amicizie. Saturno quest’anno è contrario e quindi bisogna porre molta attenzione, specialmente per quanto riguarda i rapporti sociali. Questo per il Cancro è un anno importante, tuttavia potreste scontrarvi con persone che sono essenziali per voi. Voi tendete a dare grande importanza alla famiglia, intesa sia a livello di sangue ma anche alle amicizie. Attenzione dunque a non rovinare i rapporti e a ponderare bene le scelte che farete.

Gemelli

Per i Gemelli gennaio sarà un mese un po’ particolare, specialmente nell’ambito lavorativo, è un momento ostacolato da problemi legali o contrattuali, quindi bisogna prestare attenzione, soprattutto perché i fastidi arrivano dall’esterno e non dipendono da voi. Potranno probabilmente esserci piccoli fastidi, oltre che nella professione, anche nelle amicizie e nell’amore. Il 2019, sin dalle prime settimane, è un anno in cui dovrete decidere se tagliare i ponti o rafforzarli: o dentro o fuori.

Acquario

Per l’acquario ci potranno essere novità nel lavoro e svilupparsi situazioni importanti. L’Acquario è un segno originale e vince soprattutto quando ha un suo percorso, senza copiare gli altri o comportarsi come loro. Tra mercoledì 9 e venerdì 11 alcuni riceveranno delle importanti conferme, anche in ambito sentimentale.

Sagittario

Per il sagittario  questo è un periodo di libertà, nel senso che è molto probabile che abbiate la possibilità di vivere nuove sensazioni e fare cose mai fatte prima. A volte le novità capitano e non c’è bisogno di cercarsele a tutti i costi. C’è un buon cielo e molti del segno del Sagittario noteranno che, in effetti, si verificheranno dei cambiamenti.

Scorpione

Una settimana che va a crescere per lo Scorpione: Lunedì giornata neutra, poi Martedì 8 gennaio sarà una giornata non eccellente, che verrà recuperata tra giovedì e venerdì. Giovedì 10 è la giornata per organizzare un incontro. Più si avanza nel 2019 e più l’ambito sentimentale cresce.

Leone

Il Leone si conferma tra i protagonisti di questo anno, come tutti i segni di fuoco. Se ancora non avete ottenuto nulla come risultati o novità, vuol dire che c’è qualcosa a trattenervi. Attenti alle persone di cui vi circondate, chi ha come ascendete un segno d’acqua dovrebbe porre ancora maggiore attenzione. Sabato e domenica sono le giornate più importanti della settimana.

Toro

Medaglia di bronzo per il segno del Toro: quest’anno non c’è più Giove in opposizione e di conseguenza potrete trovarvi a voler rivoluzionare tutto,molti saranno i cambiamenti, Se un amore non si è chiuso a dicembre, vuol dire che questo è un grande amore, destinato a durare. L’Oroscopo del Toro conferma che con il vecchio anno si sono concluse tutte le cose che andavano concluse.

Vergine

Medaglia di bronzo per la Vergine, che ha un bellissimo cielo, in recupero dopo la settimana scorso. Dovreste soffermarvi però meno sui particolari non importanti e andare invece al centro del problema. In amore non è tuttavia un mese tonico. Ottimi risultati nel campo lavorativo: la settimana è molto positiva, la parte centrale sarà però un po’ pesante.

Ariete

Podio assoluto per il segno dell’Ariete, che vivrà una settimana molto positiva, e quest’anno, le occasioni si susseguiranno a periodi alternati,a tratti. Chi non ha un lavoro potrebbe trovarlo sin da subito, magari part time. Bisogna però mettere d’accordo lavoro e finanze. Questa è la settimana in cui sarà protagonista l’amore.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

Non troppo ‘Amici’: eliminazioni, parolacce e la contestata proposta di Zerbi

Aria di crisi? La puntata di “Amici” di sabato sembrerebbe voler invertire la tendenza...
Read More