L’ATTRICE DEL ”POSTO AL SOLE” ILARIA LAZZARIN DIVENTA MAMMA

L’Attrice del ”Posto al Sole”, a settembre dove aver annunciato di essere incinta, ha detto il ”SI” a fine ottobre al partner Roberto Palmieri,  le nozze si sono svolte in una Parrocchia di Posillipo.Il suo amore è nato due anni e mezzo fa e nonostante i suoi 36 anni non ha mai smesso di pensare a mettere su famiglia.

“È da quando avevo 18 o 20 anni che avverto l’istinto materno. Un figlio non si fa così su due piedi, serve stabilità con il compagno e anche una stabilità di tipo lavorativo. Io per esempio oggi viaggio ancora molto, sono molto in giro. Comunque è un dono che ti dà la natura: se la natura mi darà questo dono di diventare mamma a me farà davvero piacere”, queste sono state le sue parole, la natura l’ha accontentata e ora all’attrice non resta che godersi il percorso che l’attende con Raoul e il marito Roberto Palmieri, diventata mamma a fine anno pubblica su instagram:

”Anno nuovo, vita nuova! Preso in parola. Grazie 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo! Raoul sei già tutta la mia vita». 

 

Written By
More from la redazione

Posizionare bene lo split del condizionatore per non ammalarsi

Seppur possa sembrare strano, è possibile prendersi una brutta influenza anche d’estate....
Read More