SARA AFFI FELLA E IL SUO ”RITORNO”

 

Risultati immagini per sara affi fella

Molte critiche vennero fatte su di lei dopo il caos che ha combinato a UOMINI E DONNE. Lei ha partecipato a questo programma come tronista, dopo essersi lasciata con l’ex Nicola Panico. All’inizio tutto andava bene per lei, fece anche la scelta, e uscì dal programma con Luigi Mastroianni (ora attuale tronista). Dopo qualche mese di relazione, andata male anche con Luigi, l’ex di Sara ovvero Nicola Panico, decide di chiamare la redazione del programma e far vedere tutte le conversazioni avute con lei durante il trono. Confessa davanti alle telecamere che Sara aveva due relazioni, sia con lui che con Luigi, faceva il doppio gioco, quando si vedeva con luigi, che magari entrava in casa, Nicola era costretto a nascondersi, oppure quando Luigi accompagnava a Sara, lui si metteva con la macchina lontano per non farsi vedere……Nello stesso giorno, Sara dà la conferma di ciò su Instagram e chiede scusa a tutti, in primis alla conduttrice Maria De Filippi e all’autrice Raffaella Mennoia.

Dopo aver eliminato il profilo instagram, è ritornata dopo qualche mesetto, ed ha lasciato un intervista dove dice:

“Ho chiuso i social perché gli ‘haters’ mi stavano massacrando il cervello. Sono stata chiusa in casa per mesi. Non vedevo la luce. Ho subito minacce di morte, mio padre è stato umiliato a lavoro”

“MI SONO FATTA SCHIFO, ABBIATE PIETA” – “Ma voglio riprendere la mia vita, Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo.”