ANNALISA MINETTI CONTRO GLI HATERS

Risultati immagini per ANNALISA MINETTI

Annalisa Minetti dopo essersi sposata con il compagno Michele Panzarino , sono diventati  genitori a fine marzo scorso della bambina Elena Francesca. I due infatti pensavo già da tempo di allargare la famiglia è ci sono riusciti. La cantante, già madre del piccolo Fabio avuto con l’ex marito, ha avuto una gravidanza serena. Da tempo desiderava avere un altro figlio, ma prima di riuscirci ha vissuto purtroppo tre aborti. Queste difficili esperienze non le hanno impedito di affrontare la maternità con la positività che la contraddistingue. La Minetti si scontra con gli haters dicendo:

«Volevo rassicurare tutti sul fatto che io stia bene, che le parole di queste persone ignoranti e infelici non mi toccano», continua nel lungo post, dopo la polemica, «Cresco i miei figli come donna realizzata nella vita e nel lavoro, non sacrificando mai un dentino, una recita, una prima pappa nonostante questo mi costi fatica e, a volte, piango da sola di notte chiusa in bagno per la stanchezza». Non bisogna, infatti, nemmeno pensare che sia tutto semplice, spesso per me è tutto molto più difficile, ma nonostante questo io vivo cercando di essere all’altezza dei miei sogni e di quelli dei miei figli. Ho un uomo splendido accanto e la nostra casa è piena di sorrisi».

Nonostante la sua malattia, lei lotta tutti i giorni, studia, fa la spesa e soprattutto la mamma, l’unica cosa che la rende triste è che non può vedere i figli, ma da quando sono nati non ha perso ma ogni piccolo ‘’passo’’.

Written By
More from la redazione

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO… FUTURI SPOSI?

Era marzo del 2018 quando Anna Tatangelo ufficializzava la rottura con Gigi...
Read More