GIGI D’ALESSIO E NINO D’ANGELO PER LA PRIMA VOLTA INSIEME

Da settembre che questi due cantanti partenopei, Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, si iniziarono ad incontrare molto spesso, e così che i fan dei cantanti iniziarono ad avere i dubbi. Durante in un intervista a ”Domenica In” con Nino D’Angelo, Mara Venier riferì che presto usciranno delle notizie su una presunta collaborazione con un altro cantante…                                                                          Per la prima volta insieme Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio  in concerto insieme è stata organizzata una grande festa della musica il 21, 22 e 23 giugno a Napoli all’Arena Flegrea. Loro sono legati da una lunga amicizia quasi trentennale, ma da sempre considerati ‘nemici’ sul palco per via del loro pubblico.

Abbiamo scelto queste date perché oltre ad essere la festa della musica, il 21 giugno è anche il compleanno di Nino e l’onomastico di Gigi. Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente tre date, dichiarano i due artisti scherzando.

La band verrà formata da entrambi i loro musicisti, vediamo chi sono: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

Written By
More from la redazione

Elisabetta Canalis una babysitter sexy

Elisabetta Canalis si diverte a fare la babysitter sexy al bimbo di...
Read More