NASCITE BEBE’ VIP

Dopo Ricky Martin, che è diventato papà per la terza volta, anche altri vip partoriranno, elenchiamoli alcuni:

Meghan Markle e il Principe Harry: Sicuramente siete già informati sulla gravidanza di Meghan Markle, si vocifera che potrebbe scegliere come madrina l’amica, attrice indiana lanciata dalla serie Quantico, al posto della cognata Kate Middleton.

Tina Kunakey e Vincent Cassel: Meno reale invece ma già protagonista di tantissimi articoli il loro primo figlio. Tra la modella e l’attore ci sono ben 31 anni di differenza e il bel Cassel è già padre di due bambine avute dalla ex-moglie Monica Bellucci.

Richard Gere e Alejandra Silva:  Richard Gere diventerà papà a 69 anni grazie alla giovane moglie Alejandra Silva (35 anni), pubblicitaria e figlia dell’ex Presidente della squadra di calcio del Real Madrid.

Jamie Dornan e Amelia Warner:  Il protagonista di Cinquanta sfumature è in attesa del suo terzo figlio dalla moglie Amelia Warner. Jamie è già papà di Dulcie e Elva, rispettivamente di 5 e 3 anni.

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter:  La regista teatrale Sophie Hunter diventerà mamma per la terza volta, con Benedict Cumberbatch, l’attore britannico reso famoso dal ruolo di Sherlock nella celebre serie omonima britannica, che si accinge a tornare a vestire i panni del Doctor Strange per i Marvel Studios.

Kate Mara e Jamie Bell: Secondo rumor non confermati ufficialmente, sarebbe incinta anche Kate Mara. L’attrice aspetterebbe il primo figlio dal marito Jamie Bell, già padre di un bambino di 5 anni avuto dalla collega Evan Rachel Wood.

Kim Kardashian e Kanye West: La coppia sta per avere il quarto figlio dopo North (5 anni), Saint (3 anni) e Chicago (11 mesi). I due hanno deciso di avere il secondo figlio da madre surrogata dopo la prima esperienza con Chicago.

Federica Nargi e Alessandro Matri: L’elenco dei bebè in arrivo include anche delle nascite tra i vip nostrani. Aspettano un figlio l’ex velina Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri, già genitori della piccola Sofia.

Jessica Simpson e Eric Johnson: la cantante è incinta per la terza volta, sarà una bambina. “Non potremo essere più felici” ha dichiarato. “Questa bimba ci renderà una famiglia di cinque componenti”. La star infatti è già mamma di due bimbi: Ace Knute, di 5 anni, e Maxi Drew, di 6.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

Gli orrori grammaticali più comuni: prendete nota e non sbagliate più

Spesso capita di avere qualche dubbio riguardo la scrittura o la formulazione...
Read More