ALCUNI ALBUM IN USCITA DEL 2019

ECCO ALCUNI CANTANTI CHE PUBBLICHERANNO L’ALBUM NEL 2019:

Lana Del Rey: Si intitola Norman Fucking Rockwell il suo sesto album in studio, saranno undici canzoni. Lana ha descritto questo nuovo capitolo della sua carriera come «country», al disco ha lavorato insieme a Jack Antonoff dei Bleachers. L’appuntamento per l’ascolto completo è per la primavera.

The Cure: Sono passati dieci anni dall’ultimo album dei Cure (4:13 Dream, 2008): per questo quando Robert Smith ha annunciato il ritorno della band in studio di registrazione, dark e nostalgici di tutto il mondo sono andati in fibrillazione. «Scoprire tutti questi nuovi gruppi mi ha fatto venire voglia di fare qualcosa di nuovo», ha detto. Ci sarà anche un tour mondiale, con tappa a Firenze il 16 giugno.

Kanye West: L’uscita di Yandhi è stata più volte rinviata, prima settembre, poi a novembre, e per finire ha dato appuntamento  imprecisato del 2019. Il disco è stato registrato tra Stati Uniti e Uganda, dove West sostiene di essere anche sfuggito a un rapimento.

Beirut: Zach Condon ha registrato Gallipoli tra New York, Berlino e il Salento: da qui il titolo di album è ’’ title track’’, ispirata a una processione religiosa alla quale ha assistito nella cittadina pugliese. Esce il 1° febbraio, già annunciato anche un tour con tappa in Italia, il 18 aprile all’Alcatraz di Milano.

Selena Gomez: Ad agosto aveva dato il suo album per «pronto»,  ma lei  ha deciso di lasciare un po’ i social è prendersi cura di se stessa. Dopo diversi mesi di assenza, sembra che sia pronta al ritorno discografico nel 2019.

Fedez: Il titolo che Federico ha scelto per questo album da di nuovo solista sembra quasi una confessione: Paranoia Airlines. Una canzone l’abbiamo già è stata anticipata,’’ Prima di ogni cosa’’, singolo dedicato al figlio Leone. La data di pubblicazione dell’album è il 25 gennaio. Per Fedez c’è anche un tour in vista parte il 15 marzo dal Nelson Mandela Forum di Firenze.

Madonna: Non c’è ancora una data di uscita per il suo quattordicesimo progetto discografico. Lei vive buona parte dell’anno a Lisbona, per stare vicino al figlio che lì fa il calciatore nelle giovanili, e la musica della capitale portoghese sarà la principale ispirazione di questo nuovo lavoro.

Rihanna: Nel 2019, dopo essersi dedicata a ‘’cose’’ al difuori della musica come la beneficenza, recitazione…….tornerà a occuparsi di quello che ci ha fatto innamorare di lei: la sua voce. Il suo nuovo album potrebbe chiamarsi R9, ma è solo un titolo di lavorazione. Lo sta registrando ai Caraibi e ci saranno molte influenze reggae.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

La Musica È Finita”: Il Cortometraggio Prodotto Da AN.TRA.CINE Srl Proiettato Al Cinema Metropolitan Di Napoli

Martedi 7 maggio ore 20 sarà presentato in anteprima al cinema Metropolitan...
Read More