Golden Globe 2019: le pagelle degli abiti

Risultati immagini per GOLDEN GLOBE LOGO

La 76ª edizione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe ha avuto luogo il 6 gennaio 2019 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California ed è stata trasmessa in diretta dalla rete statunitense NBC. Consiste in premiare, non obbligatoriamente, gli attori e le attrice. Un esempio? L’attrice Emily Blunt ha vinto il premio nella categoria ‘’Migliore attrice in un film commedia o musicale’’ nel film ‘’Il ritorno di Mary Poppins’’. Oltre ciò vari attori o attrici sono stati giudicati anche per il loro outfit, ecco la pagella di qualcuno:

Lady Gaga, voto 8: l’abito azzurro con lungo strascico e maniche a palloncino è di Valentino Haute Couture. La star abbina al vestito una parrucca bianco-azzurra che fa sembrare quasi una principessa dei cartoni animati. Ma quello che salta all’occhio è che in nomination per «A Star Is Born», indossa un abito simile a quello portato da Judy Garland nel film.

Charlize Theron, voto 8: Vestito in bianco e nero di Dior: scollatura sul décolleté e schiena nuda, come è nel suo stile. Infatti, l’attrice ama gli abiti che lasciano le scapole scoperte e sono aperti sul davanti.

Sam Rockwell e Leslie Bibb, voto 8: Carini e abbinati: Sam Rockwell e la compagna Leslie Bibb, stessi colori e grande affiatamento per la coppia che si distingue per il look, e l’eleganza ma senza esagerazioni.

Spike Lee, voto 6: Non usa outif scaramantici ma ha scelto un vestito viola con grande croce oro al collo, abbinata alle scarpe, ai piedi porta sneakers oro con plateau sul quale c’è scritto il titolo del suo film «BlacKkKlansman».

Alison Brie, voto 7: Vestiti della stilista Vera Wang, indossa un top scintillante è staccato dal resto del vestito, con una gonna di tulle.

Irina Shayk e Bradley Cooper, voto 8 : Total white di Gucci con scarpe e papillon neri e’ affiancato mano nella mano con la compagna, la modella Irina Shayk . Lei in abito oro e trasparenze, firmato dall’amica Donatella Versace.

Julia Roberts, voto 7: Julia Roberts in pantaloni ma con lo strascico, indossa un look sbarazzino di Stella McCartney che la fa sembrare molto più giovane.

Billy Porter, voto 8: Il look di Billy Porter somiglia a quello di un illusionista: mantello tempestato di cristalli, camicia trasparente con applicazioni e scarpe di velluto con fibbia. L’outfit è firmato da Randi Rahm.

Nicole Kidman, voto 6: L’abito è firmato da Michael Kors. Luccicante è troppo accollato, anche se presenta uno spacco centrale nel lato posteriore.

Emma Stone, voto 6: L’abito è firmato da Louis Vuitton, sobria e poco appariscente non ha attirato l’attenzione come avrebbe potuto.

Katherine Zeta-Jones, voto 8: Catherine Zeta-Jones è conturbante con l’abito verde di Elie Saab. L’attrice che ha accompagnato il marito Michael Douglas, è ci tiene ad apparire splendida e non a caso si mette in posa con la gamba in avanti e il piede puntato che serve per slanciare la figura negli scatti.

Patricia Clarkson, voto 7 : Patricia Clarkson si gira per mostrare la schiena nuda. L’attrice è un tripudio di arancio e fucsia, tra tulle, trasparenze e cristalli sul corpetto. Senza dimenticare la scollatura sul décolleté. L’abito è firmato da Georges Chakra.

Emily Blunt, voto 7: Il suo vestito è firmato da Alexander McQueen non è tra quelle creazioni che sta bene a tutte, ma a lei dona.

Heidi Klum, voto 7: Un po’ trasparente sulla parte superiore, l’abito da Monique Lhuillier. Fiori e fiocco in vita sono «too much», anche se il risultato è di sicuro impatto.

Anne Hathaway, voto 6: Indossa un vestito leopardato, ma poche volte vede sfilato sul red carpet, vestito creato da Elie Saab. E’ un po’ troppo lungo sul davanti, segno che l’orlo non è stato messo a misura o che l’attrice ha cambiato i tacchi all’ultimo minuto.

Dakota Fanning, voto 7: Vestita con abiti di Armani Privé sembra quasi una sposa. L’abito dalle linee pulite e con lo scollo a cuore con dietro piccoli fiocchi.

Debra Messing, voto 6: Il vestito è tutto piumato, dalle braccia allo strascico, veste una creazione di Pamella Roland.

Gemma Chan, voto 7: Un abito sfarzoso, vestito di Valentino con pantaloncino è divertente, ma non per questo meno elegante. L’attrice fa una bella figura sul red carpet.

Timothée Chalamet, voto 8: Non porta la giacca ma una specie di gilet luccicante,il look firmato da Louis Vuitton è paragonato a quello di un torero.

Amber Heard, voto 8: Bustino nero e ampia gonna bianca. Non ha nulla di eccezionale il suo look è firmato da Monique Lhuillier e forse è quello che risulta vincente.

Julianne Moore, voto 6:  Esagera con il fiocco e anche se è vero che i fiocchi sono di tendenza, non a tutti piace lo stile «pacco regalo».

Penelope Cruz, voto 6: Molto bello il vestito, è firmato da Ralph & Russo.

Sofia Carson, voto 8: Look di Givenchy è davvero chic, i fiorellini bianchi che formano rombi sono montati su tessuto trasparente che a sua volta è sovrapposto al tessuto nero. Elegante e affascinate grazie alla schiena nuda.

Elisabeth Moss, voto 7: Vestito di Dior. Su un red carpet di abiti lunghi anche questo è un modo per farsi notare.

Elsie Fisher, voto 6: Non sembra un look da red carpet quello scelto da lei, è firmato da Kenzo.

Taylor Swift, voto 8: Taylor Swift è promossa a pieni voti dai fan che continuano a postare le immagini con questo look nero: l’abito unisce trasparenze a spacco e bustino “strizzante”. «Bellissima, fantastica, sexy» scrivono sui social gli ammiratori che notano come il modello con la manica abbassata, già portato su altri red carpet, è tra quelli preferiti dalla cantante.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

Nati i due gemellini figli di Alvaro Morata

Finalmente papà. Il calciatore, ex bianconero insieme alla fashion blogger nonchè stilista...
Read More