ROBBIE WILLIAMS E BOB SINCLAR PER LA PRIMA VOLTA CANTANO INSIEME

Strana la nascita della loro collaborazione, un inglese e un francese, ovvero Robbie Williams e Bob Sinclar. Oggi 18 gennaio è uscito il loro primo singolo: «Electrico Romantico», brano pop-funky. 

Due mondi opposti che si abbracciano, è diventata subito una hi che animerà il 2019. L’idea di collaborazione è nata grazie hai figli che frequentano la stessa scuola, racconta Robbie Williams che prima si sono incontranti in un party a Los Angeles e poi a Londra. Bob Sinclar ha affermato che cantare con Robbie Williams è stato un sogno e che per lui era la prima volta che registrava la canzone a Londra.

I due artisti sono dei veri big nel loro campo. Bob Sinclar vanta centinaia di dischi di platino e d’oro. Tra le sue hit ci sono “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til The Sun Rise Up”,  “Far l’amore” (con oltre 180 milioni di visualizzazioni su YouTube). Robbie Williams ha venduto 80 milioni di dischi nel mondo, è l’artista più premiato ai Brit Awards (18 vittorie) e nel 2016 è stato nominato “Brit’s Icon”, onore che prima di lui è toccato solo a Elton John e David Bowie.

 

Written By
More from la redazione

Gattoterapia: tutti i benefici per il corpo e la mente

I gatti sono animali che amano l’indipendenza ma allo stesso tempo adorano...
Read More