UOMINI E DONNE: SOSSIO E URSOLA LASCIANO LA TRASMISSIONE

Sossio e Ursula si sono conosciuti a uomini e donne, si sono frequentati, e sono usciti anche dal programma, e la scorsa estate hanno partecipato a temptation island, sempre programma trasmesso su canale 5. I due però durane il confronto finale si sono lasciati e in autunno si sono  ritrovati nello studio di Uomini e Donne. Soltanto che, Ursola inizialmente ha voluto conoscere un altro uomo per voltare pagina, ma non è stato così per Sossio che si è rimboccato le maniche e ha ricorteggiato a Ursula. Settimana scorsa, il 15 gennaio, sembra che sia successa una cosa inaspettata soprattutto da parte del pubblico, perché considerano Sossio un ‘’donnaiolo’’, e soprattutto Tina spera che tra un mese non lo ritroverà di nuovo nello studio……

Appena  iniziato il programma, Ursula entrò, una volta seduta sulla sedia, la redazione mandò tutti i momenti belli della coppia, dopo di che entrò Sossio con un anello e le fece la proposta di matrimonio.

Sossio si è trasferito a casa della compagna. Ieri 17 gennaio, ha pubblicato un video sui social, dicendo che adesso è felice, ha ringraziato tutte quelle persone che lo sostengono. Ora la neo-coppia è in viaggio.

 

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

”Peugeot Rifter e il suo nuovo motore”.

Al modello ‘Peugeot Rifter’ sono stati fatti degli ‘aggiornamenti’. E’ stato inserito...
Read More