TAGLIO DI CAPELLI PER OGNI TIPO DI VISO

Risultati immagini per capelli corti medi e lunghi

Cambiare pettinatura viene spesso associato ad una svolta radicale nella propria vita. Ma, come ogni grande passo che si vuole fare, in questo caso il cambio di pettinatura, porta con sé conseguenze che. Più del 50% delle donne che ogni giorno vogliono farsi un taglio, si fida delle abilità del proprio parrucchiere, ma nessuno  nega di essere spaventata per il risultato finale. E per questo che per ogni tipo di viso c’è un taglio adatto..

VISO QUADRATO:  Per alleggerire i tratti spigolosi del tuo viso lascia che il “messy” (capello mosso) non sia più soltanto uno stile di vita, ma anche il look per i tuoi capelli. Le lunghezze medie, leggermente sopra le spalle, a onde sono perfette per incorniciare questo tipo di viso.

VISO OVALE: Lo definiscono il viso perfetto, facile da valorizzare con la maggior parte dei tagli. Il taglio migliore per l’inverno prevede un ritorno agli sfavillanti anni ‘80  e al mitico. Come Halle Berry e Linda Evangelista se hanno portato quasi sempre il capello corto il motivo.

VISO ROTONDO: Fila tutto da un lato, capelli lunghi e scalati (perché no?) sono ancora una tendenza per l’inverno 2017. Si ripropone per questa stagione una versione più scalata e delicata, ideale per rendere i tratti del viso più allungati.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Negozi chiusi o aperti di domenica?

Di Maio vicepremier e ministro dello sviluppo economico e del lavoro ha...
Read More