PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE

Ieri a Domenica Live è stata intervista Paola Caruso, è conosciuta per aver partecipato ad Avanti Un Altro, programma di Paolo Bonolis, nel ruolo della ‘’Bonas’’. La Caruso ora sta al nono mese di gravidanza, crescerà il figlio da sola senza compagno, perché l’ex l’ha accusata dicendo che non è figlio suo. Aveva precisato che si doveva vedere dopo Natale, ma non è successo perché lui è partito con la fidanzata e la sua famiglia a Montecarlo per festeggiare il Capodanno, inoltre è andato anche a Dubai sempre con la ragazza, ed era il viaggio che doveva fare con la Caruso per festeggiare l’arrivo del loro bimbo. Continua ad essere attaccata sia dalla ex cognata che dal resto della famiglia e gli amici che condivideva con lui.

Ha raccontato inoltre che il suo ex compagno aveva già un figlio di 9 anni, e non l’ha riconosciuto, ne è certa perché conosce la mamma del bimbo.

Tra qualche settimana Paola partorirà è sarà lei a fare il test del DNA al figlio Michele, perché è sicurissima che il bimbo che porta in grembo è del suo ex compagno, Francesco Caserta.

Written By
More from la redazione

Francesco Renga: ”L’altra metà”

‘’La musica, le parole, la mia voce: sono gli strumenti che ho...
Read More