JOVANOTTI E IL CARNEVALE A VIAREGGIO

Un carro fuori concorso aprirà tutti i corsi del carnevale di Viareggio: il “Jova Beach Track”, un palco consolle che sarà alla testa dei carri allegorici, aprirà le sfilate del Carnevale di Viareggio. Ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da Fratelli Cinquini scenografie si esibiranno cinque tra i più affermati dj italiani. Lorenzo Jovanotti ha deciso di fare tappa per ben due volte con il suo tour estivo sulla spiaggia del Muraglione di Viareggio il 30 luglio e il 31 agosto prossimi. I deejay che si esibiranno sono stati selezionati anche con Albi Scotti, nonché amico di Jovanotti,  il primo ad esibirsi sarà DJ Aladyn, si avvicenderanno poi  Waxlife, Albert Marzinotto, Tancredi Onori e Luca Bacchetti.  La radio partner del Jova Beach Party è Radio Italia Solomusicaitaliana.

Jovanotti ha lasciato una dichiarazione: “Voglio ringraziare il Carnevale di Viareggio, che aprirà tutte le sfilate con un carro che hanno dedicato alla mia musica in occasione delle feste che faremo quest’estate, lo hanno progettato e realizzato alla cittadella del carnevale dove c’è questa grande scuola e tradizione che va avanti da sempre e si trasmette coi suoi segreti e la sua arte. È un onore e un’emozione, il Carnevale di Viareggio è storia! Hanno realizzato un carro con una consolle sopra e aprirà tutte le sfilate con il ritmo giusto. Grazie ragazzi!”.

Tantissimi fan attesi per ciascuna delle due date toscane del “Jova Beach Tour”, che si ritroveranno sulla spiaggia libera della Darsena per quella che Jovanotti ha definito una grande festa collettiva.

Written By
More from la redazione

METEO Italia Ponte 1 MAGGIO – possibili TEMPORALI su alcune zone

TENDENZA METEO PROSSIMI GIORNI, SITUAZIONE GENERALE – Alta pressione in progressivo indebolimento per...
Read More