GLI EX GIEFFINI JANE ALEXANDER ED ELIA FONGARO SI SONO LASCIATI

Tra Jane Alexander ed Elia Fongaro con il rapporto avuto durante la ‘’convivenza’’ nello show  ‘’il grande fratello’’ sembrava si fosse creato un’ amore che fosse destinato ad essere eterno ma, con rammarico non è stato così. Jane prima di entrare nel GF era fidanzata con Gianmarco Amicarelli, ma tra loro le cose non andavano granché, la cosa però poteva migliore quando a Jane è stata fatta la proposta di matrimonio, ma purtroppo aveva tanti dubbi che hanno portato la rottura della relazione. Quando è entrata nello show si è avvicinata ad Elia Fongaro, molte critiche però sono state fatte da tutti all’inizio anche dai concorrenti della casa. Una volta finito il ‘’gioco’’ Elia e Jane innamorati più che mai  avevano preso la decisione di andare a vivere insieme. Elia infatti aveva lasciato per sempre Milano, per trasferirsi a Roma dove vive Jane.  La loro relazione ha appassionato milioni di telespettatori. Tutti curiosi di sapere dei loro movimenti e di vederli insieme. Anche questa volta per l’attrice non c’è stato il lieto fine. Soltanto ieri ha pubblicato la rottura con Elia tramite social sul profilo Instagram:

È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me.

A differenza di Elia che ha postato uno sfondo nero, senza riflessione. Si pensa però che il motivo non è a livello caratteriale, ma perché è successo qualche altra cosa che i due ex gieffini non hanno detto. I fan della coppia non si aspettavano una cosa così all’improvviso, e anche i compagni della coppia sono rimasta sorpresi. Può essere che tra qualche giorno uno dei due spiegherà davvero cosa sarà successo.

 

Written By
More from la redazione

”FCA dopo l’accordo saltato con la Reanult continua a lavorare in Italia”

Dopo l’accordo non andato a buon fine tra Renault e FCA per...
Read More