DOLCE DELL’AMORE – L’ATTORE IVANO FALCO TRIONFA DA CALDARELLI

Un susseguirsi di messaggi d’amore, poesie di grandi autori e…gag a effetto. E’ stato un vero e proprio recital dedicato ai sentimenti, quello proposto da Caldarelli dolce & salato per la serata di San Valentino. In scena l’attore Ivano Falco, che ha allietato gli ospiti in modo piacevole e rilassante, tra una portata e l’altra delle delizie curate dal maestro Raffaele Caldarelli. Efficiente lo staff nel preparare deliziosi cocktail con stuzzichini magistrali, fino all’esclusivo dolce dell’Amore, un cuore di soffici creme su letto croccante, gustato in due nel romantico clima del centrale caffè, aperto da pochi mesi in via Velia. A far da sfondo la sublime interpretazione di Ivano Falco delle più belle poesie di autori che hanno fatto la storia della letteratura e drammaturgia italiana e straniera: da Totò a Eduardo,  Prévert e Neruda, accompagnate da aneddoti, dettagli e spunti sulla vita di coppia, interpretata (anche in modo scherzoso) attraverso l’arte.
Poi la simpatica lettura dei messaggi, che ogni ospite ha scritto su un cartoncino a forma di cuore e consegnato al <fine dicitore>. La più bella dedica è stata <premiata> con un dono a tema: il libro della giornalista, Luciana Mauro, <Ricette per farsi sposare – manuale d’amore cotto e mangiato>, edito da Scriptorium, l’associazione culturale che cura anche editoria, organizzatrice della serata.
Tra i soci, intervenuti il giornalista ed editore Antonio Corbisiero con la consorte, l’avvocato Maria Grazia Graziani e il marito Enzo, con una inseparabile coppia di amici, Monica e Giuseppe Pagano, Loredana Donadio, la scrittrice e poetessa Anna Senatore, l’avvocato Andreotta con la moglie Maria, Annamaria Pisano e il marito Aldo. Tutti entusiasti dello spettacolo che ha entusiasmato per originalità e spigliatezza. Ivano Falco, un attore che ha la capacità di coinvolgere il pubblico in modo naturale e divertente, è un salernitano che vanta esperienze teatrali, cinematografiche e televisive. Si è esibito a <Il Bagaglino>,   il <Brancaccio> e il <Sistina> a Roma, al <Teatro delle Arti> a Salerno e in altri grandi teatri italiani. Ha partecipato a importanti fiction e di recente ha curate eleganti serate sulle navi di Costa Crociera. E’ anche scrittore, regista e autore di testi.
Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

”Stefano De Martino e Belen Rodriguez: più affiatati che mai..”

Dopo lo scoop dato dal fratello della Rodriguez a Verissimo, la coppia...
Read More