Oroscopo dal 17 al 24 febbraio

 

Risultati immagini per oroscopoCancro

Siete un segno particolare, passate dall’essere arrabbiati ad essere tranquilli come niente fosse. Questi vostri modi a volte fanno arrabbiare gli altri. Un ottima giornata sarà domenica 24. In questa settimana, ci saranno alti e bassi. Coloro che non hanno dimenticato un amore o che vivono tra passato e presente dovranno pensare al futuro perché ci saranno solo cose belle.

Ariete

Questo segno avrà un conflitto con delle persone perché vogliono conoscere la verità nei loro rapporti sia familiari che nelle relazioni d’amore, potrebbe infatti causare momenti di tensione. E’ un periodo un po’ così, quindi attenzione ai conflitti, mantenete un po’ la calma.

Gemelli

In questo mese state pensando a qualche problema che vi è successo lo mese scorso, ma una volta che finirà questo mese, intorno al 10 marzo arriveranno buone notizie. In questo periodo siete pieni di tensione, che non vi farà bene, quindi uscite, svagatevi, organizzate qualcosa con il partner o la famiglia, questo vi farà sentire bene.

Bilancia

Il segno della bilancia amo proprio la pace, ma di questi tempi, con la vita che scorre sui social, dove ogni cosa diventa polemica, questa cosa non ci sta molto bene. Avete Venere un po’ contro quindi attenzione a ciò che fate, soprattutto se avete chiuso male qualche rapporto.

Vergine

Segno molto intelligente ma si giudica tanto, anche se sono accettabili solo le critiche positive. Maggio è il vostro mese, ricevete tante proposte.

Sagittario

In ambito lavorativo se avete fatto magari un colloquio dovete soltanto attendere. Anche se sarà un anno molto particolare, perché non si sa se gli accadranno cose buone. Buone probabilità per i giovani invece che decideranno di fare qualcosa di importante, se per esempio vi viene fatta una proposta lavorativa nella vostra città oppure fuori città, non pensateci due volte, se nella vostra città ci sono tutti i requisiti che cercate bene, o altrimenti scegliete di lavorare fuori anche per vedere e conoscere nuova gente.

Acquario

E’ un Acquario un po’ affannato e stanco per il semplice fatto che viene ‘’comandato’’ dal pianeta Urano.  Saturno per coloro che hanno superato la giovane età,  dà soddisfazioni nella seconda metà della vita mentre se siete giovane è diversa la cosa perché avete tante idee in mente.

Leone

Anche se state in una condizione un po’ particolare, siete un punto di riferimento per coloro che vi hanno scelto magari per fare qualcosa di specifico e voi non sapete se accettare no. Quindi accettate la proposta è non pensate a alla vostra condizione per un po’, reagite. Vi aspetta dunque un fine settimana bellissimo.

Scorpione

Avete voglia di stare con gli altri e di relazionarvi. L’unico difetto e che ve la pretendente, vi atteggiante, quindi prima di ‘’buttarvi’’ per fare una qualunque cose, mantenete la calma e pensateci. Domenica 24 sarà una giornata perfetta.

Capricorno

Il Capricorno è un grande pensatore e conservatore, ma adesso è ora di agire. Se avete sbagliato in qualcosa o in qualcuno siete in grado di riconoscere le vostre colpe e quindi questa cosa vi fa sentire soddisfatti, ammettete quindi il vostro errore che non succederà niente.  Lanciatevi verso nuovi progetti e programmi.

Toro

Finalmente ora avete  la possibilità di dire a tutti quello che pensate. E’ un segno molto paziente, fino a un certo punto però perché poi una volta spezzata la corda non so quanta pazienza avrà.  Per spezzare questa corda ci vorrà parecchio tempo, e se il toro cita la frase ‘’o continuiamo come dico io oppure arrivederci e grazie”, e sempre buono ascoltarlo. Belle le giornate in arrivo, soprattutto nel fine settimana.

Pesci

Per qualcuno è stato un mese un po’ così e così, dopo la fine del 2018 vi dovete riprendere anche soprattutto a livello fisico, motivi c’è ne sono tanti. Quindi adesso cercate di essere molto forti. In amore il partner che porta questo segno ha bisogno di tanto amore, anche se non ve lo dice si sente un po’ abbandonato.

 

Written By
More from la redazione

Tustyle offre una borsa di studio per diventare Fashion Stylist

Tustyle, il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Marina Bigi, è media partner di...
Read More