Ariadna Romero confusa sull’Isola dei Famosi: “Non me lo aspettavo,mi sento tradita”

Settimana movimentata per Ariadna Romero all’ Isola dei Famosi. La modella cubana, infatti, è stata protagonista di un battibecco con Jeremias Rodriguez, in seguito alla proposta hot dell’argentino, il quale le ha chiesto scherzosamente: “vuoi sc****e?”
Dopo il chiarimento tra i due naufraghi, Ariadna ha dichiarato in lacrime di avere una persona fuori ad aspettarla e che non avrebbe voluto creare malintesi, interpretando male le parole di Jeremias.

Si tratta di Francesco Acerbi, calciatore della Lazio. Tra i due sembra esserci un flirt, ma Acerbi ha recentemente rilasciato un’intervista per il settimanale Spy dove ha confessato: “Ci siamo visti per poco tempo, ma non siamo fidanzati…foto ariadna e acerbi

Durante la diretta dell’ Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi chiama Ariadna in confessionale. Qui le viene mostrato un filmato in cui si vedono le dichiarazioni del calciatore Francesco Acerbi che sostiene di non essere il suo fidanzato e che la lontananza dalla modella avrebbe potuto peggiorare la situazione.

Ariadna successivamente svela che ha frequentato Acerbi solo per un mese e dichiara: «Prima di partire è stato molto onesto con me, quando gli ho detto che venivo qui lui mi ha detto che non sarebbe stato certo di esserci al mio ritorno e l’ho apprezzato. Io ho voluto fare la mia parte, se poi dall’altra parte non è più così, buono a sapersi».

 

 

Written By
More from la redazione

L’oroscopo del giorno del maestro Giuseppe Cascella

Ariete Nell’ambito lavorativo siate più diplomatici. Niente arroganza nè impulsività e allora...
Read More