Per Gigi D’Alessio sorpresa inaspettata: per il suo compleanno arriva lei..

Ieri 24 febbraio è stato il compleanno del cantante napoletano Gigi D’Alessio. La sua compagna Anna Tatangelo, tramite post su instagram ha fatto capire che gli ha organizzato una festa a sorpresa, nonostante non amano pubblicizzare la loro intimità, questa cosa è stata condivisa con i fan. Il cantante è arrivato nel locale scelto, e oltre ad essere aspettato dalla compagna e dal figlio Andrea, c’erano anche i suoi amici cari. Tra gli amici stretti c’erano: il cantante Nino D’angelo e l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. Tra le sorprese c’erano i figli avuti dalla ex moglie: Ilaria, Claudio e Luca, quindi ora si potrebbe affermare che il rapporto che aveva la figlia con la compagna di D’Alessio sia migliorato. E’ stata una serata molto semplice, pizza e buona musica napoletana che ha reso il cantante felice.

La Tatangelo pubblica poi:  “Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto…felice che la mia sorpresa sia riuscita , e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno…tanti auguri a te..e anche tanti auguri a noi #24febbraio #14anniinsieme’’.

Dal post si capisce chiaramente che i due si conoscono da 14 anni e che sicuramente oltre a festeggiare il compleanno di lui, hanno festeggiato anche avvenimento.

 

Written By
More from la redazione

INTERVENTO PER FRANCESCO CHIOFALO EX PARTECIPANTE DI TEMPTATION ISLAND

E’ prima di Natale che a Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation...
Read More