Stefano De Martino ospite a Domenica In, parla di Belen, ritorno di fiamma?

Ieri il ballerino Stefano De Martino è stato ospite a Domenica In.  Affronterà una nuova esperienza come conduttore per la prima volta, di Made in Sud che andrà in onda il 4 marzo su rai 2 insieme a Fatima Trotta. Ha scoperto che la comicità è un mestiere serio, non tutti hanno la capacità di farlo. Gli viene chiesto anche il rapporto che ha con Belen se stanno di nuovo insieme, perchè ultimamente si sono fatti beccare tanto da dover uscire in copertina per il giornale dove Alfonso Signorini ne è direttore, ha paragonato la coppia come ‘Albano e Romina’ e ‘Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio’ e si è affezionato davvero a loro, nonostante i caratteri difficili e opposti pensa che sono perfetti, e che formano davvero una bella coppia.

Il ballerino afferma che stanno lavorando sul rapporto per renderlo più solido.  Ha anche affermato che ama farsi vedere dal figlio quando coccola la sua mamma, spiega che quando va in vacanza e la mamma non c’è, il figlio sta sempre con Lui perché non conosce tate. Parla molto bene di Belen, gli fa dei complimenti dicendo che è una persona sensibile ed onesta, e si ‘’lamenta’’ un po’ soltanto quando deve lasciare il figlio con il papà.

La conduttrice legge a Stefano la lettera che i suoi genitori gli hanno scritto: «Caro Stefano, sappiamo che oggi è un giorno importante per te, sei con zia Mara a Domenica In. Sappiamo che stai per iniziare questa avventura Napoli. Io e tuo padre ci siamo e ti sosteniamo sempre. Sei un ragazzo speciale, sei un ragazzo onesto e per bene. Abbiamo fatto tanti sacrifici per regalarti questi sogni, siamo orgogliosi di vederti così felici. Ti vogliamo tanto bene. Mamma e papà».

Il ballerino si commuove e afferma: «Più cresco e più mi rendo conto che la famiglia è ciò che conta»

Written By
More from la redazione

Kristen Stewart, 500 mila dollari per una chiacchierata

Kristen Stewart ha ricevuto la somma di 500 mila dollari per una chiacchierata di appena...
Read More