Irama: il rapporto speciale con una persona non vip!

Ieri nella casa del Grande Fratello Nip, è entrata una persona particolare: Martina Nasoni, nome comune, persone non Vip. Ma forse per Irama si. Il cantante durante il suo ultimo Sanremo ha portato la canzone “La ragazza con il cuore di latte” (link della canzone: https://www.youtube.com/watch?v=ov3pyu9hWio), è stata dedicata proprio a Martina. Durante il suo video di presentazione per entrare nella casa, dichiara:

“Mi è capitato quest’estate di conoscere un ragazzo, al quale ho raccontato la storia del mio cuore e lui il giorno dopo si è presentato con un testo scritto. Lui era Irama, che mi aveva scritto ‘La ragazza con il cuore di latta’. Io e la mia mamma purtroppo soffriamo di una patologia: la cardiomiopatia ipertrofica. Avevo dodici anni. Mi dissero che da quel momento in poi per la mia sicurezza era necessario mettere un pacemaker. Sì, è toccata a me, ma questo non significa che io non possa vivere come chiunque altro”.

Anche Irama tempo fa aveva raccontato questo incontro: ‘’la canzone nasce in Salento ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il pacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale’’.

Written By
More from la redazione

Film con protagonista una Supereroina: Captain Marvel

Dopo Catwoman, Supergirl, Wonder Woman, e altre donne con i super poteri,...
Read More