Villa Domi celebra il trionfo di Marco Maddaloni, vincitore del reality “L’Isola dei Famosi”

“Ho deciso di partecipare al reality per dare un futuro solido ai miei figli. E poi per Scampìa, dove sono nato, può essere un messaggio forte: anche partendo da lì si può arrivare lontano” : una motivazione forte, dunque, ha convinto il campione di judo Marco Maddaloni a partire e rinunciare alla sua famiglia per ben 74 giorni. Una scelta non facile ma dettata dal desiderio di offrire un futuro sereno ai suoi due figli, Giselle e Giovanni.

Due mesi e mezzo di prove,sfide e incubi dal passato che nei momenti di solitudine tornano a tormentare Marco senza ,però, mai pensare di mollare e scappare,resistendo perfino alla dolorosa perdita della sua amata nonna . La tenacia ,alla fine, ha avuto la meglio: Marco Maddaloni vince la quattordicesima edizione de “L’isola dei famosi”.

Domenica 14 aprile presso Villa Domi, il proprietario Domenico Contessa insieme con Franco e Pasquale Lobefalo celebrano in grande stile la vittoria e il ritorno in patria del Campione alla presenza di web tv,giornalisti, imprenditori e volti noti dello spettacolo. Tra gli invitati presente Nando Incarnato da “Uomini e Donne Over” il tenore Giuseppe Gambi ed il fotografo Roberto Minini che conquista sempre più consensi in qualità di sosia di Bono Vox, leader della rock band britannica U2.  Pioggia di foto e selfie per il super protagonista della serata per anticipare il live show moderato alla consolle da Gaetano Gaudiero. Al seguito della cena, offerta da Villa Domi, dolci e il taglio della torta firmata dal pasticciere Raffaele Caldarelli.

a cura di Maria Parente

Per le foto all’articolo si ringrazia il ph. Gianni Fastidio Cirillo:

Written By
More from la redazione

IL COMPLEANNO DI JUSTIN TIMBERLAKE E IL DIVERTENTE CLIP POSTATO SU INSTAGRAM

Il tempo passa per tutti, anche per Justin Timberlake che ieri, giovedì...
Read More