Lele Mora: Il ”Giuda” della situazione

Anni di amicizia buttati al vento per degli avvenimenti strani accaduti in un giro di un mese. I soggetti in questione sono: Lele Mora e Conte Giuseppe Cascella. Tutto è iniziato ad ottobre quando Lele doveva finire le riprese dei suoi film e partecipare alla finale del Concorso Nazionale ‘’Il più bello d’Italia’’.  Lele aveva promesso a Cascella, amici stretti da anni oramai, numerosi lavori, con un contratto che sarebbe durato 3 anni. Inoltre lo invitò a partecipare come presidente di giuria allo stesso Concorso. Al vincitore, come premio gli veniva assegnato un bellissimo Quadro dal valore di 12.000 euro.

Questo quadro arriva in quel famoso giorno, ma non è stato mai consegnato al vincitore, perché l’oggetto sparisce ‘’insieme’’ a Lele Mora. A quell’evento come giura dovevano partecipare anche l’attrice e pugile Maria Basilicata insieme al suo manager sportivo ed artistico Clemente Di Crescenzo. Quest’ultimo aveva parlato anche con Lele per organizzare delle serate all’attrice.

Lele è stato definito il ‘’Giuda’’ della serata, sono successe poi altri avvenimenti, testimoniati grazie ai messaggi e audio telefonici.

 

 

 

Written By
More from la redazione

”Film in uscita nel mese di agosto.”

Credete che il mese di agosto anche i film vadano in ‘ferie’?...
Read More