Temptation Island: ”Nati due bimbi ”Vip”

Questa settimana si sta concludendo ed è stata molto importante per due Mamme Vip: Alessandra De Angelis e Sonia Carbone. Entrambe sono diventate mamme bis, la prima ha dato alla luce un maschietto, mentre la seconda una femminuccia. Sia Alessandra che Sonia, con i rispettivi partner Emanuele D’Avanzo e Gabriele Caiazzo hanno partecipato a Temptation Island ma a edizione diverse. Tutte e due le coppie sono uscite più forte che mai, nonostante gli ostacoli affrontanti nel programma. Infatti usciti dalla trasmissione hanno deciso di sposarsi e creare una famiglia.

Tornando all’argomento ‘’mamme  vip’’. Alessandra è stata ricoverata domenica 14. Il giorno dopo Emanuele comunica: ‘’Alle 10.25 del 15/04/2019 è nato Enea pesa 3.080 kg ed è bellissimo Ale sta bene , grazie davvero di cuore a tutti per i messaggi stupendi che ci continuate a mandare. (..)’’

Mentre ieri ha partorito Sonia e sui social scrive: ‘’Oggi per la seconda volta abbiamo avuto la fortuna di provare l’emozione più bella della nostra vita….ma soprattutto mi sento una donna fortunata ad avere accanto a me un papà così meraviglioso @gabrio_caiazzo ! Tanti auguri a noi.”

Written By
More from la redazione

L’ITALIA AI VERTICI DELLA MODA MONDIALE CON GUCCI E OFF-WHITE

Il report trimestrale di Lyst individua i marchi e i prodotti  fashion...
Read More