”Angelina Jolie e Brad Pitti: possibile ritorno di fiamma?”

La coppia ‘Brangelina’, formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, amata da tutti oramai non esiste più. Secondo alcune voce, tempo fa, sembra che la Jolie stava facendo di tutto per ostacolare la separazione. Aveva chiesto al suo ex marito di riprovarci, ma ha ottenuto una risposta negativa, anche se è stata lei nel 2016 a chiedere il divorzio. All’ inizio della separazione, la Jolie aveva addirittura allontano i 6 figli, Shiloh –gemelli Knox e Vivienne –Maddox –Pax –Zahara (gli ultimi 3 li hanno adottati) dal padre. Lei a davvero rischiato perché le potevano togliere del tutto la tutela. Ma a acque calmate, Brad si è potuto ‘’riavvicinare’’. Ora la loro priorità e quella di rendere felici i figli senza fargli mancare nulla. Si sta discutendo tutt’ora per il loro affidamento, Angelina sta combattendo per quello esclusivo e Brad invece vuole quello congiunto.

Inoltre c’è anche un’altra novità, Angelina finito il suo ‘flirt’ con l’ex marito, ha fatto cancellare sulla carta di identità il cognome del marito, ritornando così ad essere nubile e single, stessa cosa poi fatta anche da Brad. Ora i due divi americani sono tornati Single.

Written By
More from la redazione

Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli contro tutti!

Come aveva promesso tempo fa Lucia Bramieri (link: https://www.skupmagazine.it/2019/03/19/lex-gieffina-lucia-bramieri-voglio-credere-a-gianluca/) è ritornata nello...
Read More