Uomini e Donne, Trono Over: allontanato un altro corteggiatore

Ieri 25 aprile, anche se era festa è andato in onda ‘’Uomini e Donne’’ Trono Over. Puntatona alla grande si può dire. Dopo essere stato cacciato Gian Battista e Claire per delle registrazioni anomale portate alla redazione, anche il ‘nuovo corteggiatore’ di Gemma Galgani, Fabrizio Cilli si è ‘accomodato’ fuori gli studi per lo stesso motivo. Tutti e tre i soggetti hanno preso in giro la redazione, la coppia è stata beccata mentre dicevano come intrattenersi al programma, mentre quest’ultimo ha voluto conoscere Gemma per diventare uno ‘famoso’.

Appena che è entrato nello studio la conduttrice ha fatto finta di nulla, lo ha fatto accomodare, ha parlato con Gemma perchè i due si sono sentiti non per la conoscenza ma  solo per una chiacchiera. A questo punto nel bel mezzo della conversazione si intromette Maria dicendo: Pensa Fabrizio che sei stato anche registrato durante una conversazione in treno, registrato da due ragazzini carini, durante una conversazione con un conoscente sul treno. Lui parlava di te, Gemma… Prima che parliamo di questa registrazione, è meglio che tu dica qualcosa Fabrizio, poi saluterei cordialmente Gemma e lascerei lo studio!

Questo conoscente era una persona della redazione. Fabrizio cerca anche di difendersi dicendo che non era vero e Gianni lo ha attaccato dicendo che il suo obiettivo era quello di fare popolarità e di partecipare agli altri dating show. Il corteggiatore umiliato, si è alzato ed è uscito dallo studio.

Written By
More from la redazione

Giostre, dal divertimento al terrore

Doveva essere una serata tranquilla, all’insegna del divertimento, ma si è rivelata...
Read More