Grande Fratello 16: Novità per una concorrente speciale

Dopo Paola Caruso, che ha incontrato la mamma biologia dopo 34 anni, ora è arrivata l’opportunità anche a una ragazza del GF16, stiamo parlando di Serena Rutelli. La ragazza all’inizio del programma ha dichiarato che lei e la sorella Monica, più piccola di lei di 2 anni, sono state adottate dalla conduttrice, Barbara Palombelli e dall’ex Sindaco di Roma, Francesco Rutelli. Serena ricorda ogni minimo dettaglio di quando con la sorella sono state portate nel collegio dalle suore. Quel periodo vivevano con il papà naturale, perché la mamma non aveva la possibile di crescerle. Ma non pensavano che il padre arrivasse a questo.

Serena afferma che se non prendevano anche Monica avrebbe girato tutte le parti per abbracciarla. Racconta che all’inizio erano molto confuse, e che uno psicologo le ha aiutate quando le due ragazze sono state adottate. Poi però si sono sentite bene quando ai genitori adottivi, li hanno associati come ‘mamma e papà’.

Ieri durante la diretta di ‘Domenica Live’, Barbara D’Urso ha dichiarato che la presunta madre delle ragazze  era riapparsa, ma che non vive in delle condizioni ottime. Serena lo scoprirà solo stasera durante la diretta del GF e sarà lei a decidere se vorrà leggere anche la lettera che la ‘madre’ ha rilasciato.

Ora l’unica cosa certa della sua vita e che dopo quest’ esperienza sposerà il suo amato Prince Zorresi.

Written By
More from la redazione

„Meteo, in arrivo una nuova ondata di maltempo al Centro-Nord“

  La tregua di Pasquetta ha le ore contate. Tra martedì e...
Read More