Kikò e Ambra: storia ufficiale?

La tv fa ‘miracoli’. Quante coppie sono nate nei reality? E quante se ne sono sfasciate?  Bhè tantissime. Ieri al GF abbiamo visto forse l’ ‘ufficializzazione’ di un’altra coppia tra il parrucchiere Kikò Nalli e la professoressa Ambra Lombardo. Quest’ultima è uscita settimana scorsa ma con l’amarezza di non aver detto delle cose a Kikò ed e per questo che il grande fratello le ha dato la possibilità di rivederlo. La ragazza, domenica, era stata ospite nel programma della D’Urso ed aveva confessato che ha lasciato il ragazzo con il quale si sta sentendo da pochissimo tempo per Kikò, ha precisato che non è innamorata, ma si è pentita di come lo aveva salutato.Quest’ultima ha preparato una bella dichiarazione, tanto da dover lasciare Kikò senza parole.

‘’Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni,  mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo,  mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce (..)  Io ti ho pensato sempre, noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. (..)’’. –dichiara.

In tutto ciò, Kikò stava freezando (il concorrente deve stare fermo), e non poteva essere sfreezato finchè il GF non c’è lo diceva, ma ieri sono andati oltre a questa ‘regola’ e si sono baciati davanti a tutti, conduttrice, opinionisti, persone da casa. Tutti sbalorditi ovviamente. Cristiano Malgioglio ha commentato: “Ma l’altro uomo che fine ha fatto? L’ha fatto co…to poverino!”, Barbara si è aggiunta dicendo: ’’Adesso quanto vorrei stare sulla divanella con Tina Cipollari che sarà impazzita a guardarci”.

Infatti a proposito di Tina, l’ha presa bene, tanto da postare sui social: ‘’Fosse la volta buona’’, post accompagnato dal suono della marcia annunziale. Sarà nata quindi un’altra coppia? Kikò è entrato in nomination, chissà se la prossima settimana uscirà per riabbracciare Ambra, sarà tutto da vedere.

Written By
More from la redazione

Dall’Europa stop a piatti e bicchieri di plastica

Siamo abituati a vedere piatti e posate di plastica dappertutto e spesso...
Read More