Serena Rutelli: “Mia madre è quella che mi ha cresciuto”.

Ieri durante la diretta del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso,  è arrivata una novità importante per la concorrente Serena Rutelli: la mamma biologica si è fatta sentire dopo tanti anni. Serena è stata chiama dalla D’Urso in una stanza isolata è le ha spiegato tutta la situazione: “Un giorno ci ha scritto una persona, una volontaria che ha aiutato una donna di nome Maria. Lei è la mamma di Serena. All’inizio ci siamo assicurati che non fosse una mitomane. Non lo era. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata quella di chiamare Barbara Paolombelli e ho chiesto cosa voleva fare. Tua madre mi ha detto che non c’era nessun problema. La tua madre biologica ti ha scritto una lettera”.

Così Serena ha deciso di leggere quella lettera che diceva: “Ciao, sono la vostra mamma. Mi chiamo Maria. Io non vi ho abbandonate. Sono state le circostante a portarmi a fare certe scelte. Non volevo vedervi vivere nella miseria, come sto facendo io. Sono una clochard e non ho voluto questo per voi. Però vi ho sempre nel mio cuore. Non vi chiedo nulla. Non voglio nulla. L’unica cosa che voglia è rivedervi. Spero di potervi riabbracciare, la vostra mamma”.

Nonostante la commozione, ha comunque preso una decisione, non c’è stato un lieto fine, ha deciso di non volerla vedere, e non capisce perché dopo tanti anni si era rifatta viva, dichiara che i suoi genitori sono quelli che hanno cresciuto lei e la sorella. Poi aggiunge dicendo che se Monica (la sorella minore) aveva voglia di vederla, per lei non c’erano problemi. La ragazza nonostante questa ‘forte’ decisione è stata sostenuta sia dalla conduttrice che dall’ opinionista Iva Zanicchi.

Written By
More from la redazione

Russell Brand di nuovo single

Il divertente attore Russell Brand ha annunciato di non frequentare più l’editore di “New Statesman”...
Read More