”Selma Blair e l’utilizzo di una nuova tecnica per curare la sua malattia.”

Ad ottobre l’attrice Selma Blair ha annunciato che aveva iniziato a combattere contro una malattia ovvero la sclerosa multipla. Certo non solo lei come attrice ne soffre, ad esempio tempo fa si parlò di Georgette Polizzi (link: https://www.skupmagazine.it/2019/03/26/georgette-polizzi-dalla-malattia-al-suo-matrimonio/). Selma non si è mai abbattuta e continua a svolgere il suo lavoro. Infatti ora lo ritroviamo nel film ‘’After’’ dove interpreta la mamma della protagonista.

Tornando a parlare della sua malattia, l’attrice si sta sottoponendo a delle cure sperimentali. Di recente ha postato sui social una foto dove si capisce che l’attrice si sta sottoponendo a una ‘cura’ fatta grazie alla trasfusione di plasma, metodo innovativo ma molto costoso. Sui social ha ringraziato tutti i donatori che le hanno permesso di ‘subire’ questa tecnica. Poi c’è lei, la sua collega Sarah Michelle Gellar che la sostiene dicendo, che nonostante le sue condizioni cerca di andare avanti e non si ferma mai.

Written By
More from la redazione

‘Uomini e Donne’, Nilufar ha fatto la sua scelta: si tratta di Giordano. La coppia dopo il bacio di rito ha lasciato lo studio

Nilufar Addati ha fatto la sua scelta: il fortunato è Giordano Mazzocchi. “Uomini e...
Read More