”Gianmarco Saurino: dal giornalista all’attore”

Gianmarco Saurino è tornato in tv per un’intervista, è stato ospite nel salotto di ‘’Verissimo’’. Si è parlato della carriera e della sua vita privata. Gianmarco ha iniziato a lavorare, ma da giornalista all’ età di 16. Soltanto che, dopo un episodio molto triste, in pratica, il capo lo aveva mandato ad intervistare una signora di una gioielleria appena rapinata. Lui non sapeva quando ‘buttarsi’ per farle delle domande, così ci ha provato, appena le domanda cosa le era successo, la signora lo guarda con uno sguardo triste e addolorato così Gianmarco decise di andarsene.

Da lì e dopo essere stato ripreso dal suo capo, lascia quel tipo di lavoro e si dedica alla recitazione. Fortunatamente ammette che per lui è stato sempre un grande sogno, fare l’attore ma, lo deve portare sempre avanti, perché lo considera come un mestiere ‘instabile’.  Si ritiene molto fortunato, ha i genitori e una ragazza che lo sostengono. Essì perché il bel Avvocato è fidanzato da due anni con una chef pugliese, come lui, ma vive a Firenze. L’ha anche ringraziata davanti a tutti e grazie dicendo che sta rimanendo con i piedi a terra. Ritornando alla parola ‘Avvocato’, ha fatto successo in quel ruolo, prima nella fiction ‘Che Dio Ci Aiuti’ e poi ‘Non Dirlo al mio Capo’.

In queste due fiction, ha conosciuto anche un collega che oramai è diventato un amico tanto da instaurare un bel rapporto: Lino Guanciale.

Written By
More from la redazione

MOndiali Chanbara

La Nazionale Italiana di Sports Chanbara mostra tutto il suo valore nella...
Read More