”Grande Fratello Nip: Jessica Mazzoli eliminata?”

Sono quasi due settimane che non si vede nella casa del Grande Fratello, Jessica Mazzoli. La cantante, ex di Morgan, nella mattinata del 25 aprile, non si è sentita bene, ha avvertito dolori alla pancia. All’inizio infatti si pensasse che il malore era venuto a causa del nervosismo, perché la sera prima aveva avuto una litigata con Kikò. Ma quando la ragazza ha iniziato a peggiorare, la produzione l’ha fatta uscire ed è stata accompagnata in ospedale urgentemente. Si è scoperto che aveva una peritonite.

Una volta andata bene l’operazione è rimasta in ospedale, ma sempre come concorrente, infatti è stata isolata da tutto. Nella scorsa puntata, ha ‘mandato’ anche un video messaggio ai ragazzi, ed ha fatto sapere che stava molto meglio.

Nella puntata di ieri, la conduttrice Barbara D’Urso ha di nuovo aperto un collegamento tra i ragazzi e Jessica. Quest’ultima avvisa ai compagni di avventura che purtroppo per problemi fisici, non rientrerà nel gioco, ciò significa che è stata automaticamente eliminata.

Written By
More from la redazione

Presentazione del volume: “Improvvisamente… niente!” di Francesco Paolantoni.

“Improvvisamente… niente!” di Francesco Paolantoni. Presentazione del volume alla di Aversa giovedì...
Read More