”Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati?.”

L’attore, il conduttore, il comico Paolo Ruffini, in un’intervista fatta a gennaio aveva dichiarato che la sua relazione con Diana Del Bufalo, ex cantante di amici, procedeva tutto per il meglio. Superata anche la crisi dello scorso anno, i due hanno messo una pietra sopra e hanno iniziato tutto daccapo. Diana spera che Paolo sia il ”suo” per sempre, inoltre ha dichiarato che lui non è per niente geloso, infatti al conduttore per esempio non da nessun fastidio che la sua ragazza vada in vacanza fuori Italia con gli amici. (Paolo non ama fare questo ‘tipo’ di vita).

La coppia prima di mettersi insieme avevano entrambi una relazione, Paolo è stato sposato e con l’ex moglie nonostante tutto ha un bel rapporto mentre Diana aveva una relazione con un produttore.

Paolo e Diana si sono conosciuti a Colorado nel 2015 dove entrambi presentavano e non si sono mollati più. Ultimamente secondo alcuni rumurs, la coppia sta vivendo un periodo di crisi. Di recente Diana è addirittura partita con un ‘’collega’’ di ‘Amici’ Andrea Dianetti. Sarà quindi vera questa notizia? Per qualche notizia più dobbiamo aspettare i diretti interessati.

Written By
More from la redazione