Evento “PulciNellaMente” giunge alla XXI edizione

La Rassegna Nazionale di Teatro – Scuola  “PulciNellaMente”, giunta alla XXI edizione, ritenuta tra i più importanti e prestigiosi appuntamenti culturali e di Teatro Scuola in Italia.

Sotto la direzione generale del giornalista Elpidio Iorio anche quest’anno, grandissimi premi, riconoscimenti e prestigiosi nomi: Fabrizio BentivoglioEzio BossoClemente RussoDario Ascoli e tanti altri.

Venerdì 3 maggio, Teatro Lendi riconoscimento Kermesse Pulcinellamente a Gennaro De Crescenzo, esordisce con un cd di brani editi ed inediti dal titolo “Musica per Napoli“ nel 2017, fino ad arrivare a Casasanremo conseguendo il terzo posto.

Le emozioni del palco e cosa consiglia alle nuove generazioni ?

Le emozioni trasmesse dai tanti presenti in questo meraviglio teatro, dallo staff di Pulcinellamente, dai compagni di viaggio, dalla preziosa presenza dei giovani e tutto ciò alimenta la tenacia.

Più che consigli dico di perseguitare i sogni, d’altronde intravedo molta partecipazione dagli sguardi, dalle intense emozioni di ragazze e giovani attori che fanno da cornice ad collettività che ha voglia di partecipare e che costruiscono nutrimento essenziale per la cultura del panorama artistico sia musicale che teatrale.

altri progetti?

Il 25 maggio sarò al teatro Totò di Napoli con Milena Setola, il 31 maggio Basiliche Paleocristiane di Cimitile, il 4 e 5 giugno sarò a San Giorgio a Cremano al teatro Flaminio.

fonte: ilperiodo.wordpress.com

Written By
More from la redazione

”Al via al primo incontro per la discussione del progetto ANSENUM (Antichi Semi Nuovi Mercati)”

ANSENUM (Antichi Semi Nuovi Mercati): la riduzione dell’impatto ambientale passa attraverso il...
Read More