GF: Valentina Vignali contro Stefano Laudoni.

Valentina Vignali attuale concorrente del Grande Fratello dopo diverse Diffide è stata Querelata dal suo ex fidanzato Stefano Laudoni. La coppia è stata per tanti anni insieme, però sembra che con l’intromissione di Francesca Brambilla, poi diventata la fidanzata di Stefano, i due hanno preso strade diverse. Valentina sarebbe stata tradita. La prima diffida quindi è stata fatta da Francesca Brambilla, una seconda da Giorgia Crivello, attuale ragazza di Stefano. Si perché con la Brambilla durò poco invece con la Crivello la relazione sta andando avanti da circa un anno.

Da pochi giorni la Vignali ha invece ricevuto una querela dall’ex. Il motivo delle due diffide per poi arrivare a una querela è stato perché la Vignali ha parlato in modo appropriato su queste persone. Soprattutto al suo ex che lo ha accusato pesantemente. Ecco cosa ha dichiarato Stefano Laudoni: “Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale”.

Valentina soltanto ieri ha scoperto la situazione. E’ andata in giardino scoppiando a piangere, pronti però a consolarla Gennaro Lillio e il suo grande amici Daniele Dal Moro. Quest’ultimo si è espresso dicendo: “Lo so che non poter parlare è una rabbia infinita, ma non lo devi fare perché aggraveresti la situazione, e sarebbe peggio per te!”

Written By
More from la redazione

Il Cappello Bucket: tendenza primavera-estate 2019

Il cappello Bucket o detto anche Borsalino , era considerato nel 20esimo...
Read More