Successo al teatro San Carluccio per lo spettacolo Pulcinella incontra Caruso

Allo storico teatro San Carluccio dal binomio tra il Maestro Tenore Giuseppe Gambi e l’artista poliedrico Angelo Iannelli, è nata l’idea di dare risalto alla tradizione e la nobiltà di Caruso.
A fare da cornice ai due artisti, la showgirl e attrice Luisa Foresta con la presentatrice Giusy Ferro e la pianista Lauren.

Ospite dello spettacolo il pop Singer Carlo Mey famularo interprete della soap opera un posto al sole in onda ogni sera su rai 3 in duetto insieme alla cantante Monica Sarnelli da oltre 23anni .
Altri momenti emozionanti ed ironici sono stati portati sul palcoscenico dalla showgirl Isabella Montano, per quanto concerne la musica, si sono potute ascoltare melodie carusiane eseguite dalla bravissima pianista Lauren.
La serata è stata un tripudio di colori, note calde che con gioia si sono miscelate tra gli applausi del pubblico. In una sala gremita presenti le istituzioni, gli addetti ai lavori, l’ attore Angelo di Gennaro, il cantante delle canzoni popolari Romeo Barbaro, personaggi della cultura come Domenico Contessa di Villa Domi, il Presidente della Medicalcare Raffaele Canneva. Gli Angeli della musica che con professionalità hanno curato la parte logistica, tra il pubblico , inoltre, alcuni membri della nota azienda azienda Otofarma.
Hanno preso parte all’evento anche diversi giornalisti de Il Mattino e Repubblica, come Roberto Conte e Laura Caico, Maria Parente per Skupmagazine,la Presidente dei giuristi italiani Anna la Rana e tanti altri amici accorsi .
La serata si e conclusa con le note della canzone ‘A città e Pulcinella e la sigla di una famosa fiction della Rai di Un posto al Sole. Gli applausi scroscianti del pubblico hanno scaldato il cuore del palcoscenico. Gli artisti emozionati hanno ringraziato le persone presenti in sala dando appuntamento al prossimo spettacolo.

 

Written By
More from la redazione

Emma Marrone un fisico quasi perfetto

Emma Marrone è stata oggetto di critica negli ultimi giorni per essersi...
Read More