”Benedetta Valanzano: E’ nata Anita..’

L’attrice Benedetta Valanzano ha avuto uno splendido regalo per la festa della mamma, tenutasi ieri, dalla sua piccola Anita. E’ bene si perché sabato 11 maggio è nata la sua prima figlia: Anita Maria, hanno aggiunto anche il secondo nome perchè Benedetta ha rilevato che la loro famiglia è molto devota alla Madonna. La nascita oltre essere stata annunciata in tv da alcune giornaliste, l’attrice ha postato anche una foto sul social instagram aggiungendo nella descrizione un semplice cuore (foto in basso). Benedetta è sposata dal 2017 con un’ avvocato civilista napoletano Vittorio Ciancio.

Di recente, è stata ospite anche da Caterina Balivo al programma Vieni da Me e le ha raccontato come ha scoperto la sua gravidanza.

‘’Questa gravidanza è arrivata a settembre, a Roma. Io mi trovavo qui per fare un’audizione per uno spettacolo teatrale mentre avevo dei continui dolori di pancia che non capivo cosa fossero. Ho fatto il provino il 18 settembre e il 20 ho fatto il test e ho ricevuto questa sorpresa. Mi ricordo delle prime parole che ho detto a mia madre: ‘Mamma dovrei essere felice, ma ho paura’. Fa paura perché ti cambia non solo la vita ma poi non ero proprio preparata a questo grande miracolo”.

Written By
More from la redazione

Amber Heard : “Amare non è una scelta”

Amber Heard viene definita da molti ambiziosa, ma lei non ci tiene a...
Read More