”Storie Italiane: parla il papà di Ignazio Moser..”

Il papà di Ignazio Moser nonché Francesco Moser è stato intervistato a ‘’Storie Italiane’’. Nelle domande fatte dalla conduttrice Eleonora Daniele, c’è anche una che riguarda il figlio Ignazio, lo abbiamo conosciuto al Grande Fratello Vip dove ha incontrato anche la sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.

Attualmente vivono insieme e come lavoro hanno intrapreso il ramo del social e della tv. Per quanto riguarda Ignazio, papà Francesco non è d’accordo che ha intrapreso questa strada, anche se lo appoggia comunque. Preferisce che torna a lavorare nell’ azienda di famiglia, attività che svolgeva prima di entrare al GF.

“Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’ azienda di famiglia. Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo“

Non è la prima volta che Francesco si esprime su questo argomento, di recente in un’altra intervista ha ribadito: “Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio. Non so quanto può durare la vita che sta facendo: deve tornare a fare i mestieri che servono qui a casa”.

Written By
More from la redazione

Aggiornamento di Windows 10 in arrivo?

Ogni sistema operativo di tutto il mondo, mo che sia sul telefono...
Read More