”Uomini e Donne, Trono Over: il ritorno di una coppia?”

Vi ricordate la coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Molto amata, tutti conosciamo la loro storia: da Uomini e Donne a Temptation Island per poi ritornare a Uomini e Donne ma da single!! Riccardo è andato avanti con la conoscenza di altre dame, tra cui c’è Roberta Di Padua. Anche Ida ha riprovato, ma quando ha capito di essere innamorata ancora di Riccardo gli ha proposto di riprovarci. Riccardo rispose di no e Ida a questo punto uscì dal programma, perché soffriva vedendo il suo ex uomo felice con un’altra.

Nella puntata di ieri è successo una cosa davvero inaspettata. Riccardo tramite la redazione ha voluto tutti i costi che la sua ex dama nonché Ida tornasse nella trasmissione. Alla notizia di ciò e all’entrata della Platano, tutti sono rimasti meravigliati, soprattutto i due opinionisti e l’ex del Cavaliere, Roberta. Riccardo ha spiegato che vuole risentirla, e per adesso non vuole mettersi con lei. Ida e Roberta iniziano anche a discutere e subito si intromette Tina Cipollari dicendo di non difendere l’uomo e non attaccare Roberta, e soprattutto di non cascare di nuovo nelle braccia di Riccardo per poi soffrire di nuovo.

Gianni Sperti invece dice a Riccardo che è possibile che lui abbia fatto di nuovo un passo indietro per Ida, perché magari le mancava e che però non dovrebbe di nuovo giocare con i sentimenti della Platano.

A questo punto la Platano dice al Guarnieri: “Ora mi sembra assurdo, dopo che hai conosciuto altre donne. Io ad oggi sto meglio, non voglio ricadere e stare male per te. Ci penso, non ti sto dicendo di no”. Dopo questo discorso, la coppia balla e dalle facce si nota la felicità che hanno, dunque se Riccardo metterà la testa apposto ritornerà con Ida una volta e per sempre? Si scoprirà nelle prossime puntante.

Written By
More from la redazione

Monica Bellucci ha ritrovato la felicità in amore

Monica Bellucci (54 anni), a dicembre scorso aveva dichiarato che aveva un...
Read More