”Eros Ramazzotti: ‘Vita c’è ne Tour’ – ‘Mi fermo per due mesi”

Eros Ramazzotti aveva iniziato il suo tour ‘’VITA C’E’ NE’’ a febbraio (vedi qui le altre date: https://www.skupmagazine.it/2019/02/19/eros-ramazzotti-in-tour/ ) soltanto che ha dovuto stopparlo per un piccolo problema.
«Ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di inspessimento e per ritornare più forte di prima»

Infatti ora dovrà fare riabilitazione per altri due mesi, annullando per adesso i concerti che aveva in America, e infatti per questo è dispiaciuto ed ha promesso che l’anno prossimo ci sarà. Ora in Europa riprenderà l’11 luglio a Locarno. L’operazione l’ha sostenuta ad Amburgo in Germania, e tramite post sul profilo social di instagram ha voluto ringraziare colui che ha sostenuto questo intervento il professor Markuss Hess per la professionalità che gli ha dimostrato e poi ha voluto ringraziare anche tutti i suoi fan per l’affetto e sostegno. La sua pausa sembra che procede per il meglio, è andato a trovarlo anche il suo grande amico Biagio Antonacci.

Written By
More from la redazione

Sabrina Ghio: un anno dopo il suo ”no”

Sabrina Ghio, ha partecipato ad ‘’Amici 3’’, è soltanto l’anno scorso la...
Read More