”Ivana Spagna ospite a ”Vieni Da Me” racconta che…”

La cantante Ivana Spagna è stata intervista nel salotto di Caterina Balivo ed ha fatto anche delle rilevazioni che nessuno sapeva. La prima dichiarazione,  riguarda il suo matrimonio, è stata sposata per una settimana con un certo Patrick di cui era follemente innamorata ma era sposato. Quando poi è andata a vivere a Los Angeles ricevette una chiamata da Patrick che decise di raggiungerla. Anche lui molto innamorato chiede ad Ivana di sposarlo, così lei accetta. Prima del matrimonio Ivana va da un sensitivo che le dice che il matrimonio durerà solo una settimana, e purtroppo così è stato.

Mentre la seconda dichiarazione riguarda la sua famiglia, questione un po’ delicata. Ivana ha perso il papà quando stava iniziando la sua carriera. Era una famiglia molto unita anche se povera e lei amava i suoi genitori, e li amava talmente tanto che in un periodo della sua vita aveva pensato al suicidio. Cosa la salvò? La sua attuale gatta, e bastato il suo miagolare che Ivana si è chiesta cosa stava facendo.

Written By
More from la redazione

Outfit per la festa della donna

Se nell’articolo postato prima sui film (link: https://www.skupmagazine.it/2019/03/08/8-marzo-festa-della-donne-film-consigliati-da-vedere/) abbiamo parlato di coloro...
Read More