Miss Blue Mare 2019, terza tappa dei casting in diretta su Italia Mia

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

Dopo le prime due tappe realizzate negli studi di Italiamia a Marzo ed Aprile, Miss Blumare mette il turbo, 3 tappe in 14 giorni.

Domenica 19 Maggio verrà assegnato il titolo “Miss NU-Hair Salon” ancora negli studi di Italiamia, quindi la 4a tappa domenica 26 Maggio nel Centro Commerciale Apollo a Casapulla dove debutterà anche il Concorso Maschile Mister “Hair Work Team” giunto quest’anno alla 5a edizione, creato da Genny Castello, Peppe Appierto e Maurizio Cipollaro, con la direzione artistica di Pasquale Capasso anche copresentatore insieme alla modella Eliana Schiano. Per la 5a tappa si torna all’International Resort di Mondragone per il terzo anno consecutivo dove le Miss potranno trascorrere una magnifica giornata nel parco piscine della nota struttura alberghiera del litorale Domitio prima di sfidarsi fino all’ultimo sorriso per conquistare fasce e coroncina.

Magari in queste tre tappe potrebbe esserci la vincitrice del titolo Nazionale che verrà assegnato a bordo della Msc Magnifica durante una crociera di 8 giorni dall’11 al 18 novembre 2019, mai dire mai.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

”Arriva su Netflix: ”Papel De Carta”

E’ da oggi 19 luglio arriva su Netflix, la serie che tutti...
Read More