“I’M magazine 2019”: si conclude cpn straordinario successo l’undicesima edizione del party firmato Maurizio Aiello e Ilaria Carloni

Il party esclusivo della rivista “I’M magazine” si riconferma per Maurizio Aiello e la moglie Ilaria Carloni tra gli eventi più “in” e gettonati della mondanità partenopea : anche quest’anno, in occasione dei primi undici anni della rivista,location ospitale Villa Diamante sita sulla collina del Vomero.

Numerosi ospiti, amici, imprenditori e volti noti dello spettacolo hanno partecipato all’evento occasione per presentare il nuovo numero del magazine che vede protagonista il neo conduttore di Made in Sud, Stefano De Martino, ex ballerino di Amici . Non sono mancati suoi “colleghi” di Maurizio Aiello direttamente dalla soap Un posto al sole:  Miriam Candurro e Ludovica Coscione, insieme a Michelangelo Tommaso, Lorenzo Sarcinelli, Alberto Rossi, Francesco Vitiello, Mario Porfito e Patrizio Rispo. Alcuni comici di Made in Sud, tra cui gli Arteteca, Maria Bolignano, Simone Schettino, Peppe Iodice, le Sex and the Sud (Floriana De Martino e Luisa Esposito), i Radio Rocket e Rosaria Miele. In rappresentanza dello sport ci sono stati Massimiliano Rosolino, Patrizio Oliva e Marco Maddaloni, insieme a Christian Maggio e Amaurys Pérez. Ancora volti del cinema e della televisione come Massimiliano Gallo e Shalana Santana, Veronica Maya, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Arturo Muselli, Giacomo Rizzo, Ciro Esposito, Barbara Petrillo, Maria Mazza, Emanuela Tittocchia, Lisa Fusco, Claudia Letizia, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, il maestro Peppino Di Capri, la cantante Emiliana Cantone.

 

La serata si conclude con il consueto taglio della torta ed il brindisi già in fervente attesa del prossimo party previsto nel mese di dicembre.

Seguono foto dell’evento a cura del gettonato Fotografo dei Vip, Salvatore Canzanella:

 

     

a cura di Maria Parente

Written By
More from la redazione

Chris Hemsworth è la creazione della sua App (Centr)

Chris Hemsworth, interprete di Thor, lancerà una sua nuova applicazione di fitness,...
Read More